Francesca Sofia Novello, lady Rossi da infarto: Valentino è fortunato…

Francesca Sofia Novello è ormai la first lady dello sport italiano e per questo motivo è una di quelle davvero sempre più apprezzate.

Essere la fidanzata di uno dei più importanti sportivi della storia d’Italia è sicuramente molto difficile, perché per quanto si possa essere famosi non lo si sarà mai abbastanza rispetto al proprio partner, con Francesca Sofia Novello che ama tantissimo Valentino Rossi e dunque i due stanno continuando la loro storia d’amore.

Francesca Sofia Novello
Instagram

Una delle più grandi possibilità che ci sono stati in questi ultimi anni nel mondo è quella di poter diventare famosi attraverso la rete.

Ovviamente bisogna essere molto abili, perché la concorrenza che è derivata dalla nascita in maniera sempre più esponenziale della realtà di Instagram si sta facendo davvero sempre più tosta.

Fino a qualche tempo fa infatti per poter diventare una delle più belle modelle in giro per il mondo era fondamentale prendere parte diverse passerelle, mentre oggi è tutto è diverso.

La cosa più importante è quella di poter avere un canale di Instagram e, in modo tale che la maggior parte delle persone possano rimanere immediatamente collegate con la vita quotidiana dei personaggi famosi, con Francesca Sofia Novello che sicuramente è una di quelle che ci è riuscita nel miglior modo possibile.

La meravigliosa mora infatti non soltanto può essere considerata come una delle più belle donne d’Italia, ma allo stesso tempo è anche una delle più fortunate, dato che accanto a sé ha uno degli sportivi più amati d’Italia come Valentino Rossi.

Ormai infatti lei può essere considerata senza alcun tipo di problema come una delle più straordinarie ragazze che si possono essere, con il suo profilo di Instagram che sta crescendo in maniera davvero esponenziale.

Anche dell’ultimo periodo infatti non ha assolutamente perso tempo nel potersi mettere in evidenza sempre di più per la sua bellezza davvero iconica e incantevole, perché alla fine lei ha saputo dimostrare a tutti quanti come posso avere delle gambe davvero da perdere il fiato.

Di recente infatti deciso di aggiornare il suo profilo di Instagram con una fotografia con una gonna davvero molto corta, dando così l’opportunità a tutti quanti di poter rimanere a bocca aperta di fronte a così tanta bellezza.

A quel punto infatti la sua gente non ha potuto far altro se non impazzire davvero di gioia, con i commenti e mi piace che sono davvero schizzati alle stelle hanno permesso così a tutti gli effetti di poter diventare sempre di più apprezzata.

Francesca Sofia Novello e l’incontro con Valentino: ora è Lady Rossi

Indubbiamente Valentino Rossi è sempre stato considerato come uno dei più grandi piloti della storia del motociclismo mondiale, dunque non soltanto italiano.

Grazie a lui infatti c’è stata una grandissima opportunità di poter far crescere sempre di più la realtà della MotoGP, con la gente che si è sempre di più affezionata alle sue gesta.

Ovviamente non è nemmeno troppo semplice riuscire a essere la sua fidanzata, infatti sono tantissimi gli impegni che portano avanti i due ancora oggi vedono, nonostante la carriera di Valentino Rossi sia terminata.

Quello che però è assolutamente chiaro ed evidente a tutti come una coppia sia davvero affiatata come non mai, con loro due che non perdono mai tempo per potersi far vedere in giro davvero molto felici.

Sicuramente si tratta di una delle più grandi fortune per il fenomeno marchigiano, perché dopo una carriera passata a mille all’ora, per lui è davvero un grande risultato aver trovato qualcuno che possa stargli così vicino.

Francesca Sofia Novello
Instagram

Intanto la carriera di Francesca Sofia Novello sta proseguendo sempre di più nel miglior modo possibile, con la splendida ragazza che ormai continua sempre di più a essere considerato come una delle più belle che ci possano essere nella realtà dei di Instagram, con lei che dimostra sempre di tutto il suo splendore.