Fagioli incanta una big di Serie A: affondo che fa tremare la dirigenza

Nicolò Fagioli è un giocatore dalla classe davvero unica e sopraffina, per questo motivo stanno aumentando le pretendenti al ragazzo.

Una delle più belle rivelazioni della Juventus in questa stagione è stato indubbiamente Nicolò Fagioli, con il talento ex Cremonese che sta ampiamente mettendo in evidenza tutta la sua grandissima classe, per questo motivo sono in molti che lo vorrebbero acquistare.

Nicolò Fagioli
LaPresse

Lanciare i giovani è sempre stato il grande sogno di tutte le grandi squadre, perché questo dà l’opportunità di poter sviluppare sempre di più il settore giovanile e soprattutto non spendere cifre esose per acquistare nuovi giocatori.

In questa stagione la Juventus ha sicuramente della propria parte un vero e proprio campioncino come Nicolò Fagioli, uno dei trequartisti più interessanti di tutto il panorama calcistico italiano.

Dopo un inizio di Serie A complicato alla fine il talento ex Cremonese ha avuto l’opportunità di poter giocare con continuità, come Massimiliano Allegri del popolo bianconero che se ne sono letteralmente innamorato.

Il problema è che anche altre grandi squadre del massimo campionato italiano stanno mettendo gli occhi in maniera sempre più insistente sul ragazzo, mettendo così sempre di più in crisi la società bianconera.

Una delle squadre che indubbiamente sta cercando di poter acquistare il ragazzo è la Roma di José Mourinho, un allenatore che si è sempre definito entusiasta delle prestazioni di Fagioli e che vorrebbe proporre un clamoroso scambio.

Il giocatore in causa che verrebbe mandato a Torino è Bryan Cristante, un ragazzo che sicuramente ha dimostrato di essere cresciuto tantissimo negli ultimi anni, soprattutto dopo la bella vittoria all’Europeo con l’Italia.

La Juventus però in questo momento sta tentennando, soprattutto perché Fagioli sta avendo una crescita davvero incredibile da un punto di vista tecnico, il che lo rende indubbiamente uno dei più interessanti in tutto il massimo campionato.

Fagioli a Roma e Cristante a Torino? I dubbi crescono

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che Nicolò Fagioli possa già essere considerato come uno dei più grandi talenti del calcio italiano, con la Juventus che deve fare di tutto e di più non lasciarselo sfuggire.

Bryan Cristante però è un giocatore che piace davvero tantissimo a Massimiliano Allegri, infatti stiamo parlando di uno di quei centrocampisti che è sempre stato in grado di unire non soltanto un’ottima tecnica, ma anche una straordinaria dote da guerriero.

L’ex giocatore dell’Atalanta inoltre ha negli inserimenti in area di rigore una delle sue migliori caratteristiche, il che gli dà l’opportunità di poter essere a tutti gli effetti un giocatore completo.

Fagioli però è un giocatore dalla classe davvero sopraffina, con il talento del giovane campioncino che sicuramente darebbe l’opportunità Madama di poter costruire il futuro sul suo talento.

I giallorossi però sarebbero intenzionati non soltanto di aggiungere Cristante, ma allo stesso tempo anche un discreto conguaglio economico, condizione che a quel punto potrebbe portare alla buona conclusione dell’affare, ricordando i pessimi chiari di luna che sta vivendo la dirigenza bianconera.