Ahia Juventus, il bomber ha fatto crack: carriera finita

Un bruttissimo infortunio che ha scosso la Juventus e l’intera Serie A: riuscirà il goleador a riprendersi? 

Gli infortuni sono sempre fonte di preoccupazione, e quando sono pure gravi, di dispiacere. Dal più banale crampo fino allo stiramento o allo strappo: la Juventus lo sa bene, perché questo 2022 (e in parte la fine del 2021) è stato davvero terribile e sfortunato da questo punto di vista.

Massimiliano Allegri
ANSA Foto

Prima il serio infortunio di Chiesa, che lo ha visto rientrare solo nelle ultime gare prima della sosta per il Mondiale in Qatar, e poi una serie di stop ovviamente non prevedibili. Da Di MariaPogba, che non si è ancora visto nella sua seconda avventura bianconera, passando per Vlahovic.

L’infortunio, stavolta e fortunatamente, non riguarda un calciatore bianconero, ma uno che con la maglia della Juventus ha scritto la storia. E adesso, alla sua età, si ritrova davanti ad un bivio: in gioco c’è la carriera.

Quagliarella, stagione finita: ritiro in vista per l’ex Juventus?

Stiamo ovviamente parlando di Fabio Quagliarella, capitano e bandiera della Sampdoria nonostante in carriera abbia girovagato per l’Italia intera. E sempre a suon di gol. L’attaccante nato a Castellammare di Stabia ha messo le radici a Genova, ma il suo trascorso in bianconero non può che far sorridere i tifosi della Juventus.

Fabio Quagliarella
LaPresse

Con la maglia della Vecchia Signora le reti sono state 75, molto spesso decisive nonostante Quagliarella fosse “solo” un gregario: la sua permanenza, durante il triennio di Conte, lo ha visto partire spesso dalla panchina.

Adesso, alla soglia dei quarant’anni, un brutto infortunio per il capitano blucerchiato: “lesione legamentosa del ginocchio sinistro”, recita il comunicato ufficiale della Sampdoria. Considerando l’età, è probabile che Fabio abbia terminato qui la sua stagione.

Si vocifera, ovviamente, che stia riflettendo anche sulla sua carriera: un viaggio bellissimo, che ora sta lui decidere se terminare o meno dopo questo spiacevole inconveniente. Dalla redazione di juvedipendenza.net un grosso in bocca al lupo, con la speranza che possa tornare a deliziarci in campo!