Top e minigonna cortissimi: Chiara Ferragni, così ci fai impazzire

La Ferragni si scopre in vista del Natale: le temperature precipitano e allora la bellissima influencer posta scatti “bollenti”.

Chiara Ferragni è tornata a far baldoria su Instagram. La trentacinquenne regina dei social, infatti, era da qualche settimana che sì pubblicava contenuti, ma senza quel velo di provocazione che l’ha accompagnata negli anni. Non ci ha messo molto a stupirci di nuovo.

Partita con un suo blog prima e con una linea di scarpe poi, vendute tutte rigorosamente online, Chiara Ferragni è uno di quei personaggi che per il mondo dei social può essere considerato come pioniere.

Senza di lei, infatti, la figura dell’influencer sarebbe probabilmente nata lo stesso, ma non con questa rapidità. La favolosa imprenditrice romagnola ha infatti rivoluzionato i vari Facebook, Instagram, Twitter, ora tutti ai suoi piedi.

Chiara Ferragni
Instagram

Dalle sponsorizzazioni alle sfilate, dai frammenti di vita quotidiana al backstage dei progetti lavorativi: la vita della Ferragni è seguita praticamente da chiunque, e lei è in prima linea a sbandierarla.

Influencer, imprenditrice e… modella! Che schianto la Ferragni

Il passo da influencer è stato relativamente breve, e non tutti se ne sono accorti. La Ferragni negli anni ha sempre più assunto i connotati di indossatrice, vuoi per lavoro o per semplice svago.

E infatti ora le fotografie più belle che posta sui suoi profili social sono proprio quelle in cui, privatamente, si diletta a far da modella. Costumi da bagno, intimo o lingerie: la Ferragni è stupenda con ogni capo d’abbigliamento.

L’ultimo scatto, da infarto solo intravedendolo, la Ferragni ha scelto di pubblicarlo in top e minigonna a dir poco striminziti. Un fisico paradisiaco e delle forme che, seppur vestita, lasciano poco spazio all’immaginazione.

Chiara Ferragni
Instagram

Insomma, se volete un personaggio che sia una certezza sui social non potete far altro che affidarvi alla Ferragni: genuina, solare e sensuale. La trentacinquenne è sicuramente l’italiana più amata, specie su Instagram, e scatti simili spiegano il perché.