Chiara Ferragni, la lingerie è un filo e Instagram esulta: “Sei stupenda”

L’influencer più famosa al mondo torna a scaldare gli animi con una lingerie in pizzo da urlo: non avete mai visto la Ferragni così.

Chiara Ferragni
Instagram

Finalmente, Chiara Ferragni è tornata a spopolare su Instagram. E lo ha fatto in grande, grandissimo stile: la trentacinquenne cremonese ha infatti postato uno scatto da infarto che la ritrae indossante una lingerie striminzita.

È diventato ormai un must la foto della Ferragni in lingerie: solo qualche settimana fa, l’influencer ed imprenditrice aveva caricato sui social un selfie bollente in intimo, scatenando i fan, andati letteralmente in delirio.

Eppure, sembrano passati chissà quanti anni da quando la Ferragni esordì sul web tramite un suo blog e una sua linea di calzature venduta online, per l’appunto. In realtà, è trascorso solo un decennio.

Un lasso di tempo nel quale la bellissima influencer ha, di fatto, forgiato il mestiere online, fungendo da modello per tantissime e tantissimi altri che hanno seguito i suoi insegnamenti, le sue orme.

La Ferragni oggi è l’influencer più seguito d’Italia con trenta milioni di followers, e tra le più conosciute ed apprezzate a livello mondiale. Uno dei suoi segreti, senza dubbio, è la famiglia: Fedez, suo marito, e i piccoli LeoneVittoria, spesso al centro dei suoi post sui social.

La lingerie di pizzo della Ferragni: non per deboli di cuore

Un successo senza precedenti e che di fatto ha aiutato i social a crescere in maniera esponenziale, così come questi hanno aiutato la splendida cremonese a diventare una vera e propria icona. La Ferragni, però, ha un altro, piccante segreto.

Dietro il suo successo c’è una bellezza indiscutibile e degli scatti davvero particolari, che dividono molto spesso gli utenti tra chi li apprezza incondizionatamente e chi, invece, li critica come volgari.

La Ferragni continua dritta per la sua strada, per fortuna, ed è arrivata l’ennesima foto in lingerie che ha mandato in tilt Instagram: forme sinuose, corpo asciutto e viso angelico per quella che a tutti gli effetti è diventata una modella.

Chiara Ferragni
Instagram

E che modella! Fortunato Fedez, molto spesso fotografo in questi casi e sempre spalla della moglie e compagna che, viceversa, lo sostiene in ogni momento. Un quadro di quotidianità felice, e talvolta piccante.