Kean lascia il calcio? Il video svela tutto

Kean potrebbe aver deciso di cambiare sport. La clamorosa indiscrezione non ha tardato ad arrivare, con un video che svela tutto quanto.

L’attuale stato di forma di Kean non sta affatto convincendo come in realtà dovrebbe. Il fatto che ci siano ancora così tanti dubbi sul suo conto, potrebbe addirittura aprire ad una sua cessione. Cosa che, per quanto ipotetica, non è così irrealizzabile.

Kean
La Presse

Tuttavia questa non è la principale tematica che si vuole affrontare. Bensì, un’altra ancora. Seppur molto simile. A quanto pare l’attaccante vorrebbe cambiare sport. O almeno, questo è ciò che traspare da un video pubblicato ufficialmente pochi giorni fa.

Il fatto che sia stato sacrificato dalla squadra potrebbe essere un sostegno ulteriore a questa tesi. Anche se ciò ovviamente sembra comunque surreale. Un calciatore così giovane già in procinto di ritirarsi? Follia solo a pensarci.

Eppure, questo video potrebbe portare gli utenti più maliziosi a pensarla diversamente. Nonostante non ci sia apparentemente niente di cui preoccuparsi, i dubbi sono comunque leciti. La confusione dell’ambiente bianconero è effettivamente parecchio destabilizzante.

Il che potrebbe portare ad un caos irrisolvibile. Per fortuna ci sono alcuni eventi meno gravi di ciò che sembrano. E questo potrebbe essere proprio il caso del giocatore menzionato. Allo stato attuale Moise Kean ha segnato 4 reti in 13 partite di campionato.

Un buon numero, se si considera che spesso subentra a due top player come Vlahovic e Milik. Difficile dire la propria se la concorrenza è questa. Tuttavia, la scelta che ha compiuto il giocatore è comunque quella di rimanere a Torino.

Anche se un video apparso sul web potrebbe rivelare in realtà l’esatto opposto. Ma si sa, i video non sempre sono una valida garanzia. E infatti, in questo caso è arrivata la pronta smentita proprio dal video in questione.

Kean si ritira? Macché: è solo un hobby!

Ovviamente no. Kean non si ritirerà. Ha ancora tanti anni di carriera, ed è più che giusto che li sfrutti tutti quanti, dal primo all’ultimo. Tuttavia, non si può negare come senza il calcio avrebbe ugualmente sfondato nel mondo dello sport.

https://www.youtube.com/watch?v=jS0CWvjgbFk

Il video mostra che c’è del talento come cestista in Moise Kean. Il giocatore ha mostrato un’attitudine al canestro davvero fuori dal comune. Il che non sorprende, viste le sue doti in elevazione. Ciò che stupisce maggiormente è invece la sua dedizione.

Lo sport a 360 gradi per lui è sempre stato un grande interesse.