Vlahovic lascia la Juventus? Ormai è tutto deciso, svolta incredibile

Sembra essere clamorosa la novità riguardante Vlahovic; il futuro dell’attaccante potrebbe non essere a Torino.

Vlahovic
LaPresse

La Juventus, nella scorsa sessione invernale di calciomercato, ha portato a Torino un giocatore del calibro di Vlahovic; il centravanti serbo, arrivato per una cifra a dir poco pazzesca, ha subito dimostrato di avere i crismi per imporsi nel club bianconero. Con l’ex Fiorentina, l’attacco di Allegri ha aumentato di molto il proprio valore; il problema rischia di arrivare il prossimo anno con Vlahovic possibile partente. Cerchiamo di capire meglio quella che sarebbe una clamorosa svolta di mercato.

Nella seconda parte di stagione, la Juventus deve riprendere la rincorsa al Napoli (difficile ma non impossibile) e andare all’assalto sia della coppa Italia sia dell’Europa League. Obiettivi raggiungibili con i gol di Vlahovic; l’attaccante, però, non sembra essere al cento per cento della forma.

Il classe 2000 non ha disputato un mondiale indimenticabile anche a causa di una condizione fisica non proprio ottimale; problema che potrebbe ripercuotersi anche sulla stagione della Juventus. I bianconeri, però, sembrano doversi preoccupare di un’altra cosa.

Si tratta del mercato; stando alle ultime indiscrezioni, Vlahovic potrebbe clamorosamente lasciare i bianconeri nel 2023. Ipotesi che, qualora fosse confermata, cambierebbe del tutto le ambizioni della Juventus e obbligherebbe la società a trovare un degno sostituto.

Dobbiamo andare a sottolineare una cosa molto importante: la voce di un Vlahovic destinato a lasciare Torino non trova fondamento. Gennaio o giugno non fa molta differenza: i bianconeri non hanno nessuna intenzione di privarsi del giocatore che, attraverso i gol, può cambiare le sorti della Juventus.

Tweet Vlahovic
Twitter

Vlahovic, la Juventus non vuole darlo via: un centravanti verso la conferma

Ribadiamo un concetto molto importante; la voce di un possibile addio di Vlahovic, o a gennaio o a giugno, sembra essere priva di qualsiasi riscontro positivo. La società bianconera vuole puntare sull’ex Fiorentina e puntare anche su un altro attaccante.

Stiamo parlando di Kean, arrivato nell’estate dell’addio di Cristiano Ronaldo e diventato, finalmente, un cardine dell’attacco bianconero. Il centravanti azzurro, grazie al duro lavoro, ha cambiato il proprio destino e ora vuole prendersi sulle spalle la Juventus. Nelle ultime settimane prima della sosta per il mondiale è risultato decisivo contro Verona e Lazio.

Da gennaio in avanti, con la Juventus impegnata su tre fronti, Allegri avrà bisogno del miglior Kean per andare a raggiungere i vari obiettivi. Per il prossimo anno i bianconeri sembrano avere diversi dubbi; tra le certezze troviamo Kean diventato, in poco tempo, titolare indispensabile della squadra di Allegri.