Chiesa, attimi di confusione: cosa sta succedendo? Il video diventa virale

Ha fatto il giro del web il video che ha visto protagonista Federico Chiesa: che cosa sta succedendo? I fan lo hanno visto un po’ confuso.

Il periodo di grande confusione che sta vivendo Chiesa è tangibile anche tramite video. La società lo ha messo al vaglio davanti ai supporter, i quali hanno gradito molto il simpatico siparietto ripreso dalle telecamere. Tuttavia, potrebbe esserci anche dell’altro.

Chiesa
Instagram

Tra infortuni e ritorni posticipati, il periodo di vita recente del giocatore non deve essere stato affatto facile. Per fortuna, i compagni gli hanno tenuto su il morale spesso e volentieri.

Anche se alcuni video dimostrano il contrario, parlando ovviamente di un periodo passato. In ogni caso a Torino l’ex Fiorentina si è sempre trovato bene. Del resto giocare per i bianconeri è sempre stato il suo sogno, ed è proprio qui che sta dando il meglio.

Dal momento del suo infortunio sono accadute veramente tante cose. Da quel nefasto periodo di gennaio passando alla crisi odierna, la strada percorsa è stata tanta. E il percorso purtroppo è sempre stato tortuoso.

Con un riferimento offensivo del suo calibro in totale assenza la Juve non se l’è passata bene. Il crollo è stato evidente. Soprattutto dal punto di vista del gioco, che con i dovuti paragoni aveva sviluppato una certa dipendenza dal giocatore.

Senza il suo aiuto le trame offensive sono venute a mancare spesso e volentieri. E questo non è certamente un bel segno, considerando che è proprio da lui che le incursioni provenivano per la maggiore.

La situazione inizialmente preoccupante per fortuna ora sembra esserlo di meno. Ma le ricadute sono sempre dietro l’angolo. E il mister deve fare qualsiasi cosa sia in suo potere per evitarlo. Diversamente, si ritornerebbe immediatamente al punto di partenza.

La confusione del giovane, tuttavia, deriva da altri motivi.

Chiesa è confuso: per quale motivo?

La confusione di Chiesa è evidente. Per fortuna non sembra nulla di grave. Anzi, stando al canale ufficiale della squadra il siparietto che si è creato è stato anche molto simpatico. Nell’ilarità generale, ecco cosa è successo.

Dalle immagini non è ben chiaro capire cosa stesse passando per la testa di “Chicco” in quel momento. Tuttavia, ai supporter bianconeri basta sapere che non sta accadendo nulla di grave.

Sono accadute già abbastanza disgrazie. Di un altro evento negativo tutti ne farebbero volentieri a meno. Compreso il diretto interessato, per ovvie ragioni che non serve specificare.