Belen Rodriguez, tacchi a spillo e gambe da sogno: le guardano tutti

La bellezza di Belen Rodriguez è più unica che rara; restano tutti senza fiato di fronte ad una donna del genere.

Nel parlare di Belen Rodriguez non possiamo non iniziare dal discorso sentimentale e le relazioni che ha avuto con Fabrizio Corona, con l’ex centravanti Marco Borriello e anche il flirt con Gianmaria Antinolfi, ex concorrente di una delle edizioni del Grande Fratello Vip.

Belen Rodriguez
Instagram

Dal punto di vista sentimentale, però, dobbiamo menzionare per forza di cose la storia d’amore con Stefano De Martino; i due si sono conosciuti al noto programma di Canale Cinque, Amici e hanno subito dimostrato di avere un grande feeling. La coppia è stata sposata per quattro anni, ha avuto un figlio e di recente è tornata insieme.

Per quanto riguarda il discorso professionale bisogna ricordare la sua partecipazione all’Isola dei famosi, lo storico reality dove i concorrenti (conosciuti come naufraghi) devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento.

L’esperienza di Belen Rodriguez è stata decisamente positiva considerando come abbia chiuso il programma al secondo posto dietro a Vladimir Luxuria; piazzamento grazie al quale è entrata di diritto nel mondo dello spettacolo.

Belen Rodriguez, però, è stata protagonista anche di un noto cinepanettone; parliamo di “Natale in Sudafrica“, uscito nel 2010 e dove ha avuto la possibilità di recitare al fianco di Christian De Sica.

Belen Rodriguez, stacco di coscia pazzesco: fan senza ossigeno

Abbiamo giustamente parlato dell’aspetto lavorativo e del fatto che l’avventura all’Isola dei famosi sia stata fondamentale per il suo futuro professionale; parliamo, infatti, di una donna decisamente conosciuta non solo nel mondo dello spettacolo.

La popolarità di Belen Rodriguez, infatti, è nota anche a livello social; il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da dieci milioni e mezzo di follower e questo testimonia quanto sia apprezzata dal grande pubblico.

Belen Rodriguez
Instagram

Se andiamo sul profilo Instagram di Belen Rodriguez ci rendiamo conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino senza eguali e, di conseguenza, che in poche si possono permettere.

Un profilo costantemente aggiornato con post e storie; in questa foto specifica notiamo Belen Rodriguez con uno stacco di coscia pazzesco e la capacità, con il suo corpo mozzafiato e uno sguardo ipnotico, di mandare i suoi fan completamente fuori di testa. E’ letteralmente impossibile non restare incantati di fronte ad una donna del genere.