Theo Hernandez alla Juventus? La mossa per beffare il Milan

La Juventus sembra intenzionata a provare il grande colpo Theo Hernandez; cerchiamo di capire meglio questa situazione.

Il mondiale in Qatar ha visto la vittoria dell’Argentina; i ragazzi di Scaloni, al termine di un match assolutamente spettacolare contro la Francia, si sono imposti ai calci di rigore tornando sul gradino più alto del mondo. Uno dei protagonisti dell’ultimo atto che ha maggiormente deluso è stato Theo Hernandez; il terzino ha vissuto una serata non alla sua altezza e ora vorrà sicuramente rifarsi in campionato.

Theo Hernandez potrebbe anche essere protagonista del prossimo mercato estivo; secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la Juventus sembra essere fortemente interessata al terzino francese. Nel nuovo sistema di gioco di Allegri, quel 3-5-2 con cui la Juve ha parzialmente rialzato la testa, il classe 1997 si troverebbe a meraviglia.

Theo Hernandez
LaPresse

Sappiamo benissimo, infatti, quali sono le principali qualità di Theo Hernandez: giocatore abilissimo nella fase di spinta e in grado di essere una soluzione in più per quanto riguarda il punto di vista offensivo. Il terzino, infatti, nell’arco della stagione può portare un buon numero di gol e assist.

E’ chiaro come il suo arrivo alzerebbe, e non poco, il livello qualitativo della Juventus; bisogna, però, sottolineare come sia impossibile vedere Theo Hernandez in bianconero. Si tratta, infatti, di una voce di mercato completamente priva di fondamento e senza riscontri positivi. Una notizia da smentire categoricamente.

Juventus, niente Theo Hernandez: a gennaio può saltare un altro obiettivo

Andiamo a ripetere, perché è molto importante farlo, come la Juventus non stia seguendo Theo Hernandez; la voce di mercato che vuole i bianconeri forti sul terzino francese è completamente priva di fondamento. Smentita, doverosamente, questa notizia bisogna andare a sottolineare le difficoltà che la Juve potrebbe incontrare nel prossimo mercato invernale.

Complice quanto successo a livello societario, è molto difficile (praticamente impossibile) che i bianconeri possano arrivare ad un giocatore come Milinkovic-Savic; il centrocampista, in forza alla Lazio, è considerato tra i principali obiettivi per andare a rinforzare la rosa dei bianconeri.

Milinkovic
LaPresse

Giocatore forte fisicamente, abile tecnicamente e con la possibilità di portare un buon numero di gol e assist; la Lazio, per privarsi di Milinkovic-Savic, non vuole fare sconti e sembra chiedere una cifra non inferiore ai cento milioni di euro.

Ecco perché è impossibile vederlo alla Juventus nel prossimo mercato invernale; situazione ancora più complessa considerando la situazione intorno a Pogba. Il francese, a differenza di quanto si poteva pensare, non tornerà nel mese di gennaio; l’allarme di Allegri ha messo ansia a tutto il popolo bianconero.