Miretti vicino all’addio? Arriva l’offerta indecente

Fabio Miretti è ormai un giocatore di primo livello anche sul piano internazionale e la Juve vuole fare di tutto pur di non perderlo.

Uno degli elementi fondamentali per la rinascita della Juventus in questo campionato è stato sicuramente il consolidamento di un grande campione come Fabio Miretti, con il ragazzo classe 2003 che sta facendo sognare ormai tutti i tifosi d’Europa.

Fabio Miretti
LaPresse

Lanciare i giovani è sempre stato un grosso scoglio per tutte le grandi società, soprattutto per questi ultimi devono essere bravi a spiccare fin da subito il volo e a dimostrarsi dei grandi giocatori adatti ai principali palcoscenici.

Dal canto suo Fabio Miretti ha sicuramente dimostrato tutto il suo straordinario talento, con la sua abilità nel saper vedere l’inserimento in attacco dei propri compagni che gli ha dato modo di diventare un titolare di Madama.

Massimiliano Allegri non può più fare a meno di lui e soprattutto è diventato un grande idolo per i tifosi della Juventus che rivedono in lui il grande sogno del ragazzo che da tifoso è diventato eroe in campo.

Non ci sono dubbi dunque sul fatto che lui vorrebbe rimanere a Torino a vita, ma non tutte le squadre del calcio europeo sembrano essere di questa opinione e infatti sembra ormai pronta a partire una vera e propria guerra per arrivare a lui.

Sono soprattutto le grandi di Spagna che stanno cercando in tutti i modi di strapparlo da Madama, con il Real Madrid di Carlo Ancelotti che lo vorrebbe inserire nel centrocampo del futuro con Camavinga e Tchouameni, ma il Barcellona sembra avere una carta migliore da giocarsi.

Stiamo parlando infatti di Franck Kessié, con l’ex Milan che in Catalogna non sta trovando la sua reale dimensione e per questo motivo ci potrebbe essere un clamoroso cambio della guardia nel prossimo futuro.

Miretti tra Madrid e Barcellona: i blaugrana provano la carta Kessié

Non è un segreto come già da tempo l’ivoriano sia in rotta totale con il suo club, visto come al Barcellona non abbia avuto modo di poter dimostrare con costanza il suo talento e molto spesso Xavi lo abbia lasciato in panchina.

Franck Kessié
LaPresse

Il suo agente sta cercando in tutti i modi di riallacciare i rapporti con le squadre della Serie A, con Inter e Juventus che sono le principali candidate, e Madama potrebbe essere la favorita proprio per la presenza di Miretti.

Il centrocampo del futuro formato dall’italiano, oltre che dai due fenomeni Pedri e Gavi, darebbe modo così ai catalani di poter essere sistemati per i prossimi 15 anni e ritornare così in breve tempo in cima al Continente.