Trezeguet fa uno sgarbo ai tifosi: ancora non lo hanno perdonato

Trezeguet ha superato ogni limite: i tifosi ancora non lo hanno perdonato. Con un semplice gesto li ha fatti davvero infuriare: ecco perché.

David Trezeguet è una leggenda per tutti i tifosi. Ciò che ha dato per la società bianconera, difficilmente verrà dimenticato col passare del tempo. Non è un caso, il fatto che la cronaca calcistica ancora oggi lo elogi. Tuttavia, non sempre si è fatto volere bene.

Trezeguet
La Presse

Una tifoseria esigente come quella della Juve non fa sconti a nessuno, che si tratti di leggende o di giocatori appena approdati a Torino. E quanto accaduto all’ex bomber francese, costituisce un esempio emblematico.

La vicenda che si descriverà a breve, nello specifico non riguarda solamente il popolo bianconero. Bensì, una fetta di pubblico più ampia. Il tutto ha avuto origine svariati mesi fa, a ridosso dell’inizio dell’Europeo.

A posteriori, si può finalmente dire come l’evento in questione per gli italiani sia stata una vera gioia. Un momento di passione e di felicità che non si vedeva da tanto tempo. Ciò che ha preceduto questo traguardo, non è stato comunque bello.

Il colpo basso in questione, è stato inferto proprio da una persona inaspettata. Colui che mai nessuno avrebbe potuto accostare a certi gesti. E invece, la smentita non ha tardato ad arrivare.

Pare infatti che David Trezeguet abbia riportato in auge un avvenimento piuttosto comodo. Cosa che ovviamente agli italiani non ha fatto piacere, anzi. Ha momentaneamente riaperto una ferita già rimarginata.

E a ragion vedute, le lamentele del pubblico non si sono fatte attendere. Benché i tifosi lo rimpiangano ancora, quella non fu una buona pubblicità. Per lui così come di conseguenza per il contesto generale.

Una vera e propria caduta di stile per lui. Difficilmente i tifosi lo potranno mai perdonare.

Trezeguet sconvolge i fan: colpo basso clamoroso!

Con una sola frase, Trezeguet ha fatto arrabbiare i suoi tifosi. Nonostante sia sempre stato un personaggio stimato, questa volta non l’ha passata liscia. Poco prima dell’avvio della scorsa edizione degli Europei, ha commesso un grave errore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Trezeguet (@trezeguetofficial)

Il web lo ha bersagliato per aver condiviso un video risalente all’edizione del 2000, in cui grazie alla sua rete eliminò gli Azzurri. Un vero e proprio gesto giudicato “di cattivo gusto”. Effettivamente, non sono reazioni da biasimare.

Un golden goal a cui ancora oggi penserà con grande piacere, ma che in questo caso gli è stato fatale. Non si sa se verrà perdonato. A distanza di tempo, probabilmente qualcuno si ricorda ancora di questo gesto.