Sapevate che Di Maria ha un sosia? Eccolo: sono identici

Sono tanti i sosia che ognuno di noi ha sparsi in giro per il mondo, ma di sicuro Angel Di Maria ne ha uno molto famoso e davvero amato.

Alla fine anche il Fideo Angel Di Maria ha avuto modo di poter trionfare nella Coppa del Mondo in Qatar nel 2022, con la sua Argentina che ha avuto modo di vincere anche grazie al suo gran gol del raddoppio.

Ora la Juventus si augura che questo successo lo possa esaltare ancora di più in vista della seconda parte di questa stagione, dando così modo ai bianconeri di poter vincere il campionato e l’Europa League.

Oggi però ci vogliamo concentrare sull’aspetto fisico del Fideo, con l’argentino che probabilmente non sapeva nemmeno lui di avere un sosia così noto e conosciuto.

Angel Di Maria
LaPresse

La pagina Instagram di “Gp_n_memes” ha trovato infatti una somiglianza davvero incredibile con un grande pilota come il francese Sebastien Buemi e in effetti i due sembrano davvero essere separati dalla nascita.

Entrambi hanno origini italiane, ma in realtà ci sono parecchi chilometri a separare entrambi e soprattutto sono passati molti anni tra un cambio di nazione e l’altro.

Di Angel fu il nonno che da Napoli decise di partire per l’Argentina a cercare fortuna, dunque stiamo parlando dei primi decenni del secolo scorso, mentre per Sebastien fu proprio il padre che lasciò Siracusa negli anni ’50 per tentare fortuna in Francia.

Dalla Campania all’Argentina, dalla Sicilia alla Francia, ma con un tratto distintivo davvero incredibile e chissà quanti li avranno scambiati soprattutto quando il Fideo giocava al Paris Saint Germain, ma chi è Sebastien Buemi?

Chi è Sebastien Buemi? Il sosia di Di Maria è un fenomeno

I tifosi generalisti conoscono molto bene i piloti che hanno avuto modo di poter correre e vincere in Formula 1, ma Buemi nella massima competizione internazionale ci è rimasto molto poco.

Tre stagioni dal 2009 al 2011 con la Toro Rosso senza però mai convincere pienamente, capendo dunque a quel punto che c’erano anche tante altre occasioni che si potevano aprire dinnanzi a sé.

Nel 2014 divenne per la prima volta campione del mondo nella categoria Endurance, a soprattutto è stato uno dei grandi simboli della neonata Formula E, con il transalpino che ha avuto modo di vincere la seconda edizione nel 2016.

Il suo grande capolavoro però lo ha saputo realizzare nella gara più leggendaria del mondo: la 24 ore di Le Mans.

A bordo della sua Toyota TS050 Hybrid ha avuto modo di poter vincere per 3 anni consecutivi il titolo, con il giapponese Kazuki Nakajima come compagno di squadra e poi in due occasioni anche con Fernando Alonso e una con Brendon Hartley, e con il neozelandese ha saputo trionfare anche in questo 2022 con la presenza anche di Ryo Hirakawa.

Angel Di Maria Sebastien Buemi
Instagram

Insomma è stato un 2022 davvero memorabile per i due sosia, con Di Maria campione del mondo per la prima volta e Buemi per la quarta edizione re di Le Mans.