Pogba sta per rescindere? Da re del mercato a flop totale: la situazione

Pau Pogba è in grossa difficoltà e voci di corridoio parlano addirittura di un possibile addio con rescissione già a gennaio per il Polpo.

Il ritorno di Pogba alla Juventus è stato per ora un vero e proprio fallimento, con il francese che da quando è tornato non ha mai avuto l’opportunità di giocare una partita in bianconero, con gli infortuni che gli sono costati anche il Mondiale di Qatar 2022.

Qualcuno ormai è convinto che il suo periodo a Torino sia già terminato, con i problemi della società che stanno dunque portando a un’accelerazione per quanto riguarda la rescissione del suo contratto, come viene riportato dall’opinionista Valerio Pavesi.

Paul Pogba
LaPresse

Quest’ultimo ha potuto farsi un nome nell’ambiente dei tifosi juventini grazie alle sue telecronache ricche di pathos e di emozione nel programma “Nova Stadio” di Telenova, con i suoi aggiornamenti sulla Vecchia Signora che sui social sono costanti.

Uno di quelli più clamorosi riguarda proprio il possibile addio di Paul Pogba già durante il mercato di gennaio, con Pavesi che sostiene assolutamente questa linea dettata dalla nuova diligenza

All’interno del suo profilo ufficiale di Facebook ha scritto che ci saranno degli aggiornamenti, ma secondo lui ci sta per essere la prima grande mossa geniale della dirigenza, ovvero rescindere già a gennaio il contratto con Pogba per dare modo modo alla squadra di potersi rifondare.

La notizia ha sicuramente del clamoroso, ma in qualche modo fanno anche seguito le dichiarazioni di Massimiliano Allegri al termine dell’amichevole contro l’Arsenal, con il toscano che ha spiegato come tutti i giocatori possano essere disponibili per l’inizio del campionato il 4 gennaio, tranne il francese.

Pavesi approva l’addio di Pogba:” Una mossa geniale”

Ovviamente quando si parla di Pogba i tifosi juventini sono sempre divisi, perché da un lato sono consci di avere attualmente in rosa un giocatore assolutamente irriconoscibile rispetto al passato, con gli infortuni che ormai da quattro anni lo stanno limitando, ma dall’altro tutti quanti hanno ancora negli occhi le sue grandi giocate.

Sono stati soprattutto i suoi anni alla Juventus a renderlo così amato e apprezzato in tutta Europa, con il Manchester United che spese oltre 100 milioni di euro per poterlo acquistare, quella che con Lukaku risulta essere la più grande cessione della Serie A.

Pavesi però è uno di quelli che si fa corrompere dal passato glorioso del giocatore, con la sua speranza che è quella di vivere di presente e soprattutto di futuro, per avere una Juventus ancora competitiva.

Valerio Pavesi
Facebook

Seguiranno sicuramente aggiornamenti molto importanti riguardo questa clamorosa notizia, ma intanto la nuova dirigenza sta già dando un segnale forte di rottura con il passato.