Rabiot, parla un noto giornalista “La Juventus non è intenzionata a liberarsene a gennaio”

Il mercato di gennaio si avvicina e un noto giornalista ha voluto dire la sua su diverse situazioni anche quella di Rabiot.

Rabiot
LaPresse

Terminato il mondiale, il calcio di club sta per tornare; la Juventus si deve preparare nel migliore dei modi per farsi trovare pronta ad un vero e proprio tour de force tra campionato, coppa Italia ed Europa League. A gennaio, però, si apre anche la finestra di mercato di gennaio e i bianconeri devono risolvere diverse situazioni.

In entrata è complesso che la Juventus possa fare movimenti importanti mentre in uscita bisogna fare attenzione alla situazione legata a Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno.

Sul possibile futuro del francese (ma anche su altri temi caldi del mercato) è intervenuto il il giornalista Jordi Gil durante la diretta Twitch di calciomercato.it su TvPlay. Ecco le sue parole

Jordi Gil ha iniziato il suo intervento nella diretta di TvPlay parlando di Depay

“Depay vuole lasciare Barcellona perché ha bisogno di giocare di più. In Italia ci sono squadre interessate, ma il Barcellona chiede tanti soldi se pensiamo che è in scadenza di contratto a giugno”.

Rabiot, parla Jordi Gil “pista difficile per gennaio”

Per quanto concerne la situazione di Rabiot, il giornalista si è espresso in questo modo

“Rabiot invece è una pista difficile per gennaio per quel che concerne il Barcellona, infatti la Juventus non è intenzionata a liberarsene a gennaio”.

Jordi Gil, sempre a TvPlay, parla anche di Kessie

“Se l’Inter vuole Kessie lo deve pagare. Questa è una situazione molto complicata, da capire se si può fare un obbligo con prestito ma in ogni caso è un’operazione molto complessa”.

Il giornalista conclude il suo intervento a TvPlay in questo modo

“Il Barcellona aveva provato a riportare Dani Olmo a casa, ci riproverà sicuramente. Per l’Italia credo che si sono chiuse definitivamente le porte”.

Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine InstagramFacebook e Tik Tok.

Gestione cookie