“Vuole una risposta” L’Inter perde la pazienza con un suo giocatore: colpa della Juventus?

L’Inter sembra si stia innervosendo nei confronti di un suo giocatore e potrebbe esserci di mezzo la Juventus; cerchiamo di capire meglio.

Inzaghi
LaPresse

Il calcio dei club, dopo la pausa per un mondiale che è stato fantastico, sta per tornare; da gennaio ci sarà un vero e proprio tour de force specialmente con le squadre impegnate su tre fronti. Tra queste troviamo, ovviamente, l’Inter pronta ad essere protagonista in campionato, in coppa Italia e in Champions League; la prima sfida ufficiale, per i ragazzi di Inzaghi, sarà contro il Napoli, una sfida già decisiva in ottica rimonta scudetto.

Mentre tecnico e squadra sono concentrati per ritrovare la miglior condizione possibile, la società lavora sul mercato. Due obiettivi: provare a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico e risolvere il prima possibile una situazione decisamente spinosa.

Stiamo parlando del discorso legato a Skriniar; il classe 1995 è uno dei punti fermi della retroguardia nerazzurra ed è considerando indispensabile da Inzaghi. Il problema riguarda il contratto, in scadenza il prossimo trenta giugno e un rinnovo che ancora non arriva.

L’Inter, dal canto suo, ha fatto di tutto per convincere il difensore a restare alla corte di Inzaghi; la palla, ora, passa a Skriniar che deve decidere cosa fare del suo futuro. Il club nerazzurro, in attesa di una risposta, corre un doppio rischio: perdere a parametro zero il difensore e vederlo con la maglia della Juventus.

Da quanto sembra, infatti, il ritardo di una risposta da parte di Skriniar è dovuto alla presenza di una Juventus interessata al giocatore. I bianconeri, dal punto di vista difensivo, devono valutare sia la posizione di Gatti sia quella di Rugani.

Tweet Skriniar
Twitter

Il primo spera, con il ritorno del campionato, di avere un maggior impiego ed entrare, a tutti gli effetti, nelle rotazioni di Allegri; per quanto riguarda Rugani, invece, il suo futuro era in bilico già la scorsa sessione estiva di mercato.

Skriniar potrebbe essere l’uomo giusto per la difesa di Allegri? Assolutamente sì ma bisogna andare a sottolineare come, nonostante qualche rumor, è praticamente impossibile vedere il centrale in maglia bianconera.

Skriniar non rinnova?

Come abbiamo detto, l’Inter sta preparando il ritorno in campo ma è abbastanza normale che, in questi giorni, la domanda sul rinnovo di Skriniar sia argomento decisamente importante.

Skriniar
LaPresse

La speranza del mondo nerazzurro è quella di ricevere un bel regalo entro la fine dell’anno con l’annuncio del prolungamento di contratto del centrale. Al momento non possiamo dire con certezza cosa farà Skriniar ma il rischio che possa andare via a parametro zero è molto alto.

Juve o PSG? Le ultime news

Abbiamo precedentemente accennato della Juventus e di come l’interesse dei bianconeri possa essere uno dei motivi di un rinnovo non ancora messo nero su bianco. In realtà bisogna ripetere una cosa molto importante: è molto difficile, quasi impossibile, vedere Skriniar in bianconero.

Le indiscrezioni, infatti, non sono accompagnate da fatti concreti; la squadra che realmente deve preoccupare l’Inter è il PSG. Il club francese ha la disponibilità economica per andare a convincere Skriniar con un contratto decisamente importante.

Il 2022 sta per finire e il club nerazzurro spera di chiudere in bellezza con l’annuncio del rinnovo di Skriniar; nel mercato, però, tutto può succedere e allora non ci resta che aspettare per capire il futuro del difensore. Quasi impossibile la Juventus, più probabile il PSG. E’ l’Inter? Spera di spuntarla per non perdere uno dei migliori difensori del campionato.