Kean, pronto un nuovo contratto a cifre assurde: ecco quanto prenderà

La Juventus non dovrebbe aver più dubbi su Kean destinato a restare alla Juventus e pronto a prendersi sulle spalle il club bianconero.

Kean
LaPresse

Arrivato nell’estate dell’addio di Cristiano Ronaldo, ha faticato inizialmente ad imporsi nella Juventus; con il tempo e grazie al duro lavoro è diventato un punto fermo dei bianconeri. Le ultime gare prima della sosta per il mondiale sono state caratterizzate da Kean: tre gol (tra Verona e Lazio) e una serie di prestazioni di un certo livello.

Il centravanti ha mostrato di stare bene non solo fisicamente ma anche mentalmente andandosi a prendere la titolarità nel reparto offensivo di Allegri. La sensazione è che il tecnico voglia ripartire da lui; anche in questo secondo ritiro stagionale, Kean sta dimostrando di essere uno dei più in forma.

Gol contro il Rijeka e la voglia di essere il trascinatore della Juventus; da gennaio in avanti i bianconeri sono attesi da un vero e proprio tour de force tra campionato, Europa League e coppa Italia. Una serie di impegni dove i gol di Kean potranno essere decisivi per il raggiungimento dei vari obiettivi.

Quanto sta facendo Kean, però, rischia di essere determinante non solo per il presente ma anche per il futuro; le ultime indiscrezioni, infatti, parlano di una Juventus pronta a puntare sul centravanti anche nelle prossime stagioni.

Un nuovo contratto, dunque, per il classe 2000; attestato di fiducia importante nei confronti di chi, a suon di prestazioni e gol, è passato da riserva di lusso a titolare inamovibile di questa Juventus.

Kean, i bianconeri vogliano puntare su di lui: ecco il compagno perfetto

Come abbiamo detto, la Juventus sembra intenzionata a puntare su Kean anche in vista delle prossime stagioni. Una decisione arrivata grazie ad una serie di prestazioni del centravanti che, nell’ultimo periodo, ha dimostrato di poter essere il titolare dei bianconeri.

Vlahovic
LaPresse

Nel 3-5-2 di Allegri, l’azzurro si trova a meraviglia e riesce ad esprimere al meglio le sue qualità. Ma chi può essere il partener offensivo perfetto per Kean? Difficile dirlo ma potrebbe essere Vlahovic; il centravanti azzurro è una prima punta forte fisicamente e con grandi doti tecniche.

L’ex Fiorentina diventa se ha accanto un’altra punta in grado di svariare su tutto il fronte offensivo e di liberargli quelli spazi fondamentali per essere decisivo nell’area di rigore avversaria. Vlahovic sta ritrovando la miglior condizione fisica ma non è sicuro di essere presente alla prima uscita ufficiale dell’anno nuovo; Allegri spera di recuperarlo il prima possibile per poter puntare, insieme a Kean, su una coppia potenzialmente perfetta.