Locatelli%2C+la+Juventus+fissa+il+prezzo%3A+valutazione+da+top+player
juvedipendenzanet
/2022/12/23/locatelli-juventus-prezzo-valutazione/amp/
Calciomercato

Locatelli, la Juventus fissa il prezzo: valutazione da top player

Nel centrocampo della Juventus assume sempre più importanza la figura di Locatelli; ecco la valutazione dei bianconeri sull’azzurro.

Ansafoto

Acquisti importanti quelli fatti dalla Juventus per rinforzare il centrocampo e, tra questi, non possiamo non citare Pogba e Paredes; nella prima parte di stagione, però, entrambi hanno avuto le loro difficoltà con Allegri capace, nel momento più delicato, di scoprire due talenti come Fagioli e Miretti. Nel centrocampo bianconero, però, non possiamo non considerare Locatelli.

L’azzurro, in questo 3-5-2, ha la possibilità di esprimere al meglio le sue caratteristiche; Locatelli, infatti, può essere impiegato sia come mezzala con compiti offensivi sia come regista vista la sua capacità di dettare tempi e ritmi di gioco.

Giocatore completo e determinante per il futuro della Juventus; nella seconda parte di stagione, i bianconeri devono raggiungere obiettivi importanti sia in Italia sia in ambito internazionale e un centrocampista come Locatelli può essere decisivo nelle sorti stagionali dei bianconeri.

Il mercato, però, rischia di essere un cattivo amico per la Juventus; in mezzo al campo, infatti, in diversi rischiano il posto e tra questi troviamo anche Locatelli. Il giocatore sembra essere finito nelle mire del Real Madrid; al club spagnolo, uno dei migliori al mondo, è difficile dire di no però la società bianconera non ha nessuna intenzione di piegarsi.

Ecco perché la richiesta della Juventus, per cedere Locatelli, sembra aggirarsi sui cinquanta milioni di euro; una richiesta con cui i bianconeri sperano di mettere un freno ai desideri del Real Madrid. Il mercato invernale si sta per avvicinare e Allegri non vuole brutte sorprese dal punto di vista delle uscite; il tecnico ha bisogno di tutta la rosa a disposizione, compreso Locatelli.

Twitter

Juventus, Locatelli fa tremare i bianconeri: occhio anche alla situazione di Rabiot

Locatelli, dunque, sembra essere finito nelle mire del Real Madrid; la Juventus prova a frenare ogni tipo di desiderio grazie ad una richiesta di cinquanta milioni di euro. Nel frattempo, però, la società bianconera deve guardare anche la situazione legata a Rabiot.

LaPresse

Il centrocampista francese, uscito sconfitto nella finale mondiale, è stato uno dei migliori nella prima parte di stagione dei bianconeri riuscendo anche a trovare la giusta vena realizzativa. Il problema di Rabiot è il contratto in scadenza il prossimo trenta giugno; appare difficile vedere un prolungamento considerando il discorso economico.

Al futuro, però, la Juventus deve pensare più avanti; al momento bisogna concentrarsi sul presente e sul ritorno al campionato dove Allegri dovrà già fare i conti con diverse assenze. I bianconeri non devono avere alibi; serve partire immediatamente con il piede giusto per vivere una seconda parte di stagione ad altissimo livello.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023