Calciomercato Juventus, Bremer fa saltare il banco: offerta folle

Bremer è già diventato uno dei giocatori più in voga in tutta Europa e una grandissima squadra ha messo le mani sul brasiliano della Juve.

L’acquisto di Bremer in estate dal Torino è stato sicuramente un grandissimo colpo da parte della dirigenza juventina, con il brasiliano che in breve tempo non soltanto ha conquistato il cuore di tutti i tifosi, ma anche la fiducia del commissario tecnico Tite che non ha perso tempo a convocarlo per il Mondiale.

Bremer
LaPresse

Il suo valore di mercato è in netta ascesa, con il sudamericano che attualmente viene considerato il logico e naturale rimpiazzo in futuro di due mostri sacri come Thiago Silva e Marquinhos nella nazionale Verdeoro.

Dunque la Juventus sa di avere in casa un vero e proprio campione, peccato che se ne siano rese conto sempre di più anche le più grandi squadre a livello internazionale.

Il Manchester City di Pep Guardiola è sicuramente una delle più grandi realtà in giro per l’Europa, con i Citizens che stanno cercando sempre di più di migliorarsi e di rinnovarsi in vista del prossimo campionato.

Bremer infatti potrebbe essere davvero l’uomo fondamentale per poter fare in modo che la squadra del catalano possa continuare a essere una delle migliori di tutta la Premier League, con il suo talento che potrebbe rimpiazzare Ruben Dias.

Il portoghese sicuramente è uno dei migliori difensori di tutto il campionato inglese, peccato che sia davvero soggetto con troppa frequenza a una serie di infortuni tutti ne hanno limitato la crescita, non mettendolo nelle condizioni ideali per poter sfondare a tutti gli effetti.

Ecco dunque come mai la squadra britannica sembra essere intenzionata a proporre un clamoroso scambio, con il brasiliano che entrerebbe a far parte di una delle squadre più forti d’Europa, mentre il portoghese diventerebbe un nuovo pupillo del popolo bianconero.

Bremer in Premier per Ruben Dias: lo scambio del secolo

Sono due giocatori che sicuramente hanno delle caratteristiche tecniche abbastanza differenti, con il calciatore europeo che predilige alla semplice marcatura delle eccezionali doti in fase di impostazione.

Bremer dal canto suo indubbiamente è uno dei migliori marcatori che ci possano essere in questo momento nei maggiori campionati europei, con la sua classe che sicuramente è stata apprezzata anche da Pep Guardiola.

Nonostante non sia un titolare della nazionale brasiliana sta dimostrando a tutti gli effetti di poter meritare questa grande chiamata e l’occasione di poter giocare così il suo primo Mondiale, avendo avuto l’occasione di poter scendere in campo sia contro il Camerun che contro la Corea del Sud.

Ovviamente la Juventus in questo momento ha bisogno di poter monetizzare, in modo tale da poter sistemare un bilancio che piange e non poco, ma l’occasione fa l’uomo ladro e dunque avere in squadra un giocatore come Ruben Dias potrebbe essere davvero un colpo da maestro da parte della dirigenza.

Non possiamo dire con certezza quando e come si svilupperà la trattativa, probabilmente infatti sarà più rivolta al mercato estivo piuttosto che a quello invernale, ma Bremer e Ruben Dias in questo momento rappresentano l’élite assolute della difesa a livello internazionale.