Kean, colpo di scena clamoroso: ora cambia tutto

Continua a tenere banco il futuro di Kean; cerchiamo di capire cosa potrebbe succedere al centravanti azzurro.

Uno dei grandi protagonisti della prima parte di stagione dei bianconeri (soprattutto nelle ultime settimane prima della sosta mondiale), è stato senza dubbio Kean. Il centravanti azzurro è riuscito finalmente ad imporsi nel reparto offensivo dei bianconeri e ora Allegri non può fare a meno di lui. Il tecnico, alla ripresa del campionato, ripartirà proprio dal classe 2000 la cui condizione fisica e mentale è a dir poco invidiabile.

La Juventus è attesa da un tour de force decisamente impegnativo; tra campionato, coppa Italia ed Europa League, i bianconeri scenderanno in campo ogni tre giorni. Situazione non semplice da gestire considerando anche il mondiale che rischia di influire sulla seconda parte di stagione.

Kean
LaPresse

Anche per questo Allegri sembra intenzionato a puntare su Kean, assente in Qatar per la mancata qualificazione dell’Italia. Le prestazioni del centravanti azzurro sono state talmente importanti da convincere anche la società; il futuro dell’attaccante sarà ancora in bianconero.

Una volta conclusa la stagione, infatti, Kean sarà ancora a disposizione di Allegri e farà parte del reparto offensivo della Juventus del futuro. Decisione importante che testimonia quanto bene ha fatto l’attaccante nell’ultimo periodo.

Occhio, però, alla clamorosa svolta; come abbiamo detto, Kean resterà alla Juventus al termine della stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, qualora arrivasse una proposta decisamente importante a livello economico, i bianconeri potrebbero sedersi al tavolo per discutere del futuro dell’attaccante.

Una situazione che testimonia, alla perfezione, come al giorno d’oggi nessuno sia intoccabile; con la giusta offerta tutti possono partire. Kean, nell’ultimo periodo, ha dimostrato di essere indispensabile per questa Juventus ma nessuno può essere certo del proprio futuro.

Kean, la Juventus riparte da lui: per l’estate torna di moda Zaniolo? Le ultime

Andiamo, dunque, a ripetere come la Juventus vuole puntare su Kean sia per la ripresa della stagione sia per il futuro; i rumor su una possibile cessione in caso di offerta importante ci sono ma sembrano molto flebili.

In ogni caso, dal momento che nel mercato tutto può succedere, i bianconeri si stanno iniziando a guardare intorno. Tra gli obiettivi per l’attacco del prossimo anno occhio a Zaniolo; l’esterno giallorosso piace alla Juventus che, nell’ultima sessione estiva di mercato, hanno provato a portarlo via dalla capitale senza successo.

Zaniolo
LaPresse

Un ritorno di fiamma potrebbe esserci a fine stagione; Zaniolo non ha ancora rinnovato il contratto con la Roma e questo potrebbe rappresentare un vantaggio per i bianconeri. Fare previsioni è molto complicato; non ci resta che aspettare per capire il futuro dell’esterno giallorosso.