Kean%2C+colpo+di+scena+clamoroso%3A+ora+cambia+tutto
juvedipendenzanet
/2022/12/27/kean-clamoroso-cambia-tutto/amp/
Calciomercato

Kean, colpo di scena clamoroso: ora cambia tutto

Continua a tenere banco il futuro di Kean; cerchiamo di capire cosa potrebbe succedere al centravanti azzurro.

Uno dei grandi protagonisti della prima parte di stagione dei bianconeri (soprattutto nelle ultime settimane prima della sosta mondiale), è stato senza dubbio Kean. Il centravanti azzurro è riuscito finalmente ad imporsi nel reparto offensivo dei bianconeri e ora Allegri non può fare a meno di lui. Il tecnico, alla ripresa del campionato, ripartirà proprio dal classe 2000 la cui condizione fisica e mentale è a dir poco invidiabile.

La Juventus è attesa da un tour de force decisamente impegnativo; tra campionato, coppa Italia ed Europa League, i bianconeri scenderanno in campo ogni tre giorni. Situazione non semplice da gestire considerando anche il mondiale che rischia di influire sulla seconda parte di stagione.

LaPresse

Anche per questo Allegri sembra intenzionato a puntare su Kean, assente in Qatar per la mancata qualificazione dell’Italia. Le prestazioni del centravanti azzurro sono state talmente importanti da convincere anche la società; il futuro dell’attaccante sarà ancora in bianconero.

Una volta conclusa la stagione, infatti, Kean sarà ancora a disposizione di Allegri e farà parte del reparto offensivo della Juventus del futuro. Decisione importante che testimonia quanto bene ha fatto l’attaccante nell’ultimo periodo.

Occhio, però, alla clamorosa svolta; come abbiamo detto, Kean resterà alla Juventus al termine della stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, qualora arrivasse una proposta decisamente importante a livello economico, i bianconeri potrebbero sedersi al tavolo per discutere del futuro dell’attaccante.

Una situazione che testimonia, alla perfezione, come al giorno d’oggi nessuno sia intoccabile; con la giusta offerta tutti possono partire. Kean, nell’ultimo periodo, ha dimostrato di essere indispensabile per questa Juventus ma nessuno può essere certo del proprio futuro.

Kean, la Juventus riparte da lui: per l’estate torna di moda Zaniolo? Le ultime

Andiamo, dunque, a ripetere come la Juventus vuole puntare su Kean sia per la ripresa della stagione sia per il futuro; i rumor su una possibile cessione in caso di offerta importante ci sono ma sembrano molto flebili.

In ogni caso, dal momento che nel mercato tutto può succedere, i bianconeri si stanno iniziando a guardare intorno. Tra gli obiettivi per l’attacco del prossimo anno occhio Zaniolo; l’esterno giallorosso piace alla Juventus che, nell’ultima sessione estiva di mercato, hanno provato a portarlo via dalla capitale senza successo.

LaPresse

Un ritorno di fiamma potrebbe esserci a fine stagione; Zaniolo non ha ancora rinnovato il contratto con la Roma e questo potrebbe rappresentare un vantaggio per i bianconeri. Fare previsioni è molto complicato; non ci resta che aspettare per capire il futuro dell’esterno giallorosso.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023