Di Maria fa imbestialire la Juventus: il dettaglio che lo allontana da Torino

Angel Di Maria doveva essere il grande colpo di mercato della Juve, peccato che non abbia ancora mostrato il suo reale valore e ora rischia.

Avere in squadra un giocatore della classe incredibile di Angel Di Maria è sicuramente un grande onore per la Juventus, con il campione del mondo con l’Argentina che ha dimostrato per l’ennesima volta di essere in grado di cambiare completamente le sorti di una squadra.

Anche in nazionale infatti la rete del 2-0 nella finale contro la Francia è stata determinante per poter prendere il largo e la sua uscita per far posto al difensore Acuna è stata fondamentale per poter garantire ai Bleus di pareggiare la sfida.

Queste dunque sono state le grandi settimane della festa, con Di Maria che ha avuto così l’occasione di poter tornare anche a casa, ma una volta arrivato ha avuto una sorpresa ben gradita al giocatore, ma un po’ meno alla Juventus.

Angel Di Maria

Non appena ha avuto modo di poter tornare nella sua Rosario, ecco che i suoi amici lo hanno accolto con uno straordinario striscione con scritto “Gracias Fideo“, ma lo hanno fatto in una maniera abbastanza singolare.

Il soprannome del calciatore era scritto in bianco e azzurro a bande orizzontali, con il chiaro ed evidente richiamo alla bandiera argentina, mentre il grazie era stato scritto una lettera di blu e una di giallo, a testimonianza della sua voglia di tornare al Rosario Central.

Il fatto che sia stata immediatamente riportata sulla sua pagina ufficiale di Instagram, dunque con la storia che è stata ben messa in evidenza in tutto il mondo, fa capire come ormai le strade del Fideo e quella della Juventus stiano per separarsi.

Di Maria e le smentite che non servono: il Rosario Central lo attende

È davvero molto triste da dover dire, ma ora sembra sempre più evidente come Di Maria abbia voluto “sfruttare” la Juventus per poter arrivare quanto più in forma possibile al Mondiale in Qatar.

Il suo più grande cruccio e l’obiettivo della sua carriera era quello di poter vincere la più grande competizione iridata, soprattutto dopo aver perso per infortunio la finalissima del 2014 e ora che lo ha ottenuto vuole solo concludere con la squadra del suo cuore.

Qualcuno pensa che ci sia già un accordo per giugno, questo vorrebbe dire almeno completare la stagione con la Juventus, con la speranza dei tifosi bianconeri di vederlo trionfare in Serie A e in Europa League ma l’addio potrebbe anche essere anticipato.

Angel Di Maria
Instagram

Vedere Angel Di Maria anche solo per pochi mesi con la maglia della Juventus è stato comunque un grandissimo onore, perché fra 50 anni si parlerà ancora delle straordinarie giocate del Fideo argentino.