Szczesny ha fatto l’attore? Eccolo mentre “recita” in un film

Szczesny ha fatto l’attore? Nessuno si era mai accorto di questo dettaglio. Si parla di un film datato che in tanti non conosceranno.

Szczesny è un portiere che gode di ottima fama. All’interno del campionato italiano è indubbiamente una delle figure più rinomate in assoluto. In questo approfondimento sulla sua vita privata è stato tuttavia tralasciato un dettaglio.

Szczesny
Ansa Foto

Tra le tanti informazioni sul suo conto, non tutti sono a conoscenza del fatto che ci sia anche un altro sbocco professionale da lui intrapreso. O almeno, questo è ciò che sembra. Ma è bene procedere con calma, partendo dunque dal principio.

Chiaramente il suo mestiere principale è stare tra i pali. Ed è un compito che tra l’altro gli riesce molto bene. Sono tutti a conoscenza del suo straordinario gesto tecnico volto a neutralizzare il rigore di Lionel Messi.

In generale è un professionista molto apprezzato. Oltre ad essere anche una persona squisita, perlomeno stando a quanto si vocifera. Chi lo conosce realmente potrà comunque confermare quanto appena detto.

Essendo un personaggio tendenzialmente simpatico agli occhi dei tifosi, spesso è anche oggetto di referenze assolutamente ironiche. Di recente, il popolare social Reddit ha dato alla luce una nuova ondata di umorismo.

Anche se ad onor del vero c’è chi si era già accorto di ciò anni prima. Nel calcio, così come in qualsiasi altro sport, esistono numerose somiglianze. E in questo caso il polacco è stato associato al nome di un popolare attore.

Dunque no, non ha mai fatto l’attore. Tuttavia la somiglianza è stata talmente lampante che non accorgersene era davvero difficile. Eppure così è accaduto. Sono in pochi ad aver notato questo interessante aspetto.

I commenti dei supporter bianconeri sono stati naturalmente tutti quanti di grande simpatia. Oltre ad aver ribadito di non essersi mai accorti di nulla.

Szczesny e la somiglianza mai vista: è inconfondibile!

La somiglianza tra Szczesny e questo attore, a detta di molti utenti, è inconfondibile. Tuttavia nessuno si era mai accorto di nulla. In effetti la somiglianza c’è, e dunque si potrebbero avere tutte le ragioni di credere che quello del film sia il portiere polacco.

Szczesny post
Reddit

Il film in questione è “Die hard 2”, uscito nel 1990. Non è stato specificato chi sia l’attore in questione, ma la somiglianza effettivamente è più che palese. Accorgersene non era difficile, ma si può comunque tenere conto di come la pellicola in questione sia datata.

Di conseguenza chi ha visto il film potrebbe non averci fatto caso.