Kean “ospite” di Locatelli: il siparietto che ha fatto sorridere i tifosi

Nel periodo natalizio i giocatori della Juve hanno festeggiato. Tra questi rientra anche Moise Kean, nelle vesti di un ospite inaspettato.

Nelle festività invernali (quasi) trascorse c’è stato modo di riposare per tutti. Anche per Moise Kean. Reduci da un girone di andata non propriamente al di sopra delle aspettative, i giocatori hanno avuto tempo e luogo per riordinare le idee in vista del secondo giro di boa.

Kean Locatelli
La Presse-Ansa Foto

E perché no, anche per passare del tempo prezioso con i propri cari. C’è chi ha optato per una gita fuori porta, chi invece ha scelto il calore della propria famiglia come modalità di ristoro. Le alternative sono state tante.

Nel bel mezzo della calma generale, c’è chi invece ha trovato modo di fare ironia. Non fa mai male dopotutto. Specie se il periodo attuale si porta dietro tante delusioni e tanti momenti negativi.

In qualche modo queste sono situazioni a cui porre rimedio. E quale modo migliore se non un po’ di sano umorismo? Nessuno, per l’appunto. I tifosi si augurano che le festività riescano a concedere ai bianconeri la serenità necessaria a tornare più carichi che mai.

C’è una rotta da invertire. Ma soprattutto c’è ancora un intero campionato da riscattare. Le avversarie sono ancora lontane, ma niente è impossibile. La squadra è forte e gli elementi validi ci sono eccome.

Bisognerà capire se la situazione relativa agli infortuni avrà modo di risolversi a breve o meno. Pogba per il momento non pare sulla via del recupero, almeno non in maniera imminente.

Lo staff è fiducioso dei mezzi fisici del francese, benché a preoccupare la Juve ci siano altre questioni.

Il Natale nel mezzo era esattamente ciò che ci voleva. Per allentare la tensione e per stemperare gli animi. E visto il siparietto che si è creato di recente, si può dire che ciò abbia funzionato alla grande.

Kean e Locatelli insieme a Natale? L’ironia del giocatore sui social

In una foto pubblicata da Locatelli in tenuta natalizia è stato avvistato Kean. O almeno, questo è ciò che ha potuto constatare Juan Cuadrado, salvo poi dimostrare che fosse in realtà solamente una battuta ironica.

Kean post
Instagram

Chiaramente si è trattato di uno scherzo. Ma di questo somiglianza si è accorto anche un altro tifoso, il quale ha espresso lo stesso parere del Panita. Un siparietto simpatico che ha suscitato l’ilarità dei tifosi. Il sorriso è la medicina perfetta per ogni male.

E i bianconeri in tal senso necessitano urgentemente di un rimedio.