Di Maria ancora infortunato? Il web si scatena contro di lui

Angel Di Maria è tornato a Torino già con gravi problemi fisici che lo hanno limitato e ora i tifosi della Juve non ne possono davvero più.

In molti erano convinti che con la vittoria del Mondiale finalmente Angel Di Maria avrebbe potuto pensare senza troppe distrazioni al bene della Juventus, ma purtroppo non appena è rientrato ha già dovuto alzare bandiera bianca per l’ennesimo infortunio.

Niente Cremonese e chissà per quante altre partite dovrà rimanere fermo ai box, con la situazione che ormai sembra essere diventata davvero ridicola per quanto assurda, per questo motivo la maggior parte dei tifosi sul web si sta scatenando.

Angel Di Maria
LaPresse

Non mancano di certo le critiche aspre contro il giocatore, anzi si può dire che nel recente passato abbia subito un vero e proprio linciaggio da un punto di vista mediatico per questa totale mancanza da un punto di vista fisico.

Non è assolutamente ammissibile che un giocatore disputi una finale del Mondiale e dopo solamente due settimane subisca ancora una volta l’ennesima infortunio, testimonianza del fatto che il suo obiettivo era solamente quello di poter arrivare quanto più pronto possibile alla competizione iridata.

Di recente il web si è davvero scatenato contro di lui, quasi come quando ci furono le dimissioni del CDA, soprattutto alcune pagine ironiche hanno deciso di realizzare dei meme molto divertenti che sicuramente faranno sorridere anche il Fideo.

In una di queste viene fatto perfettamente vedere quello che accade una volta che Di Maria finisce i festeggiamenti con l’Argentina per poi ritornare alla Juventus, con l’immagine che mostra Topolino scendere le scale con un bastone che lo aiuta a camminare.

Ovviamente l’infortunio non è così grave da aver bisogno di un supporto, ma questo fa capire perfettamente come sia lo stato d’animo in questo momento della gente di Fede bianconera, soprattutto perché c’erano tantissime aspettative sull’argentino.

Di Maria ormai è fuori dal progetto: si ride solo di lui

È davvero molto triste constatare come sia ormai giunta al termine la storia d’amore mai veramente sbocciata tra la Juventus e Angel Di Maria, un giocatore che avrebbe potuto disputare tutta un’altra stagione.

Il suo atteggiamento è sempre stato ben lontano da quello del leader, condizione che lo avrebbe potuto vedere come grande protagonista nel corso della sua esperienza torinese, ma così non è stato.

Troppe volte infatti ha alzato bandiera bianca appena ha sentito il minimo dolore, mostrando così un volto sempre corrucciato e costantemente dolorante, decisamente troppo lontano da quel campione che abbiamo ammirato in questi anni.

Angel Di Maria
Facebook

Il meme con Topolino è solamente l’ultima delle tante prese in giro che ormai deve costantemente subire, dunque per lui la logica conseguenza purtroppo è quella dell’addio.