Arrestato per direttissima: le conseguenze degli scontri ultras sulla A1

Gli scontri tra gli ultras di Roma e Napoli hanno sconvolto tutta l’Italia e le conseguenza non sono di certo tardate ad arrivare.

Il calcio italiano non riesce in nessun modo a trovare la pace e la serenità che meriterebbe, con la violenza che è stata ancora protagonista in questi giorni e con il questore di Arezzo Maria Luisa Di Lorenzo che si è espressa così ai microfoni di TvPlay.

Scontri Ultras
Ansa Foto

Il questore ha spiegato che l’avvenimento non ha avuto le conseguenze drammatiche del caso noto a tutti di Gabriele Sandri, anche perché erano già state preallertate le questure presenti nella zona di autostrada dove avrebbero potuto incrociarsi i tifosi delle due squadre.

Il primo a pagarne le conseguenza è stato un ultras romanista che è stato processato per direttissima e arrestato per rissa aggravata.

Non ci sarà solo il Daspo: a rischio altri ultras

Come riportato dalle parole del questore Di Lorenzo in diretta su TvPlay, non ci sarà solamente un Daspo per coloro che verranno puniti, ma ci sarà carcere e pene molto severe.

Di Lorenzo inoltre ha aggiunto che sicuramente ci saranno almeno altri tre arresti che avranno delle conseguenze dirette e molto severe.

Per seguire altre interviste di questo genere vi invitiamo a sintonizzarvi su TvPlay, in onda su Twitch.