Non solo Mourinho: due ex Juventus tra i possibili nuovi c.t. del Brasile

José Mourinho è uno dei candidati alla panchina del Brasile nel prossimo futuro, ma ci sono anche altre alternative dal ricordo bianconero.

L’addio di Tite già stato annunciato prima del disastroso Mondiale del Brasile, con i Verdeoro che erano i grandi favoriti alla vigilia ma sono stati eliminati ai quarti dalla Croazia, eppure la Federazione non ha ancora trovato un nuovo c.t. e su TvPlay si sono fatti anche altri nomi fuori da José Mourinho.

José Mourinho
LaPresse

Nella trasmissione odierna su Twitch di TvPlay è infatti intervenuto il giornalista Pato Moure che ha cercato di fare chiarezza sulla situazione che sta vivendo la Federazione brasiliana in questi giorni frenetici alla ricerca di un nuovo c.t.

La sensazione infatti è che si voglia un tecnico di grido, con José Mourinho che è uno dei nomi, ma non il principale, dato che Pato Moure ha affermato che secondo lui tecnici come Guardiola e Abel Ferreira del Palmeiras siano in vantaggio e lo stesso dicasi per un ex juventino: Carlo Ancelotti.

L’attuale allenatore del Real Madrid potrebbe dividersi nel doppio ruolo di allenatore dei Blancos e c.t. del Brasile, anche se siamo convinti che Florentino Perez non sarebbe troppo di questa idea.

Il Brasile pesca dall’Italia: Mourinho, Ancelotti e Zidane

Un altro nome che è stato accostato per diverso tempo al Brasile, come ha brillantemente riportato Pato Moure nella sua intervista a TvPlay su Twitch, è quello di Zinedine Zidane.

Il tre volte campione d’Europa con il Real Madrid non allena più dal 2021, ma secondo il giornalista non sarà semplice per il Brasile arrivare a Zizou, in quanto la sua priorità era la nazionale francese.

Con il rinnovo di Deschamps con la Francia, il Pallone d’oro del 1998, vinto in maglia juventina, potrebbe con tutta probabilità aspettare la chiamata di un grande club e declinare così l’offerta di una nazionale.

Per seguire altre interviste succulenti e ricche di spunti davvero molto interessanti, attivate la campanella e non perdetevi neanche un minuto delle splendide dirette di TvPlay, tra i vari canali social, in particolar modo su Twitch.