Alex Sandro e Danilo in mezzo alla tempesta: sono nei guai?

Alex Sandro e Danilo potrebbero essere finiti nel bel mezzo di una violenta e incessante tempesta. Il motivo? Alcune assenze troppo lunghe.

La Juve deve sopperire a delle assenze che stanno condizionando fortemente la squadra. Comprese quelle che hanno visto coinvolti in precedenza Alex Sandro e Danilo. Ed è proprio a questo proposito che si sono cacciati nei guai.

Alex Sandro e Danilo
Ansa Foto

I tifosi inizialmente non avevano notato affatto questo dato statistico, ma adesso hanno nuovamente riaperto gli occhi. Si sono resi conto che c’è qualcosa che non va. Riconquistare la loro fiducia sarà dunque molto difficile.

Dovrebbe accadere un miracolo per far sì che ciò accada in tempi brevi. Ovviamente la fretta non è mai una buona consigliera. Specie se si parla di certi avvenimenti. Ciò che conta è comunque chiarire l’accaduto in maniera oggettiva.

E per fare ciò è bene proseguire con ordine. Come tutti sanno ci sono stati i Mondiali. Edizione che si è conclusa con la vittoria dell’Argentina. Uno degli uomini più in forma potrebbe essere proprio il sostituto di Danilo. Ma non è questo il tema principale.

La discussione principale che ruota intorno a questo articolo riguarda una situazione piuttosto ambigua. Situazione che inizialmente era passata in sordina. Ma non questa volta. I tifosi si sono dimostrati infatti intransigenti a riguardo.

Come spesso è capitato le polemiche sono state tante. In questo caso però sono più che legittime. Si tratta effettivamente di una situazione incresciosa. Alla quale bisognerebbe porre rimedio quanto prima.

I due brasiliani sono stati infatti al Mondiale, e sono anche stati tra i giocatori ad essere andati più avanti nella competizione. Tuttavia a condannarli è proprio questo dato. Dato che inizialmente era passato inosservato, salvo poi aver fatto insospettire numerosi supporter.

Ecco di seguito ciò di cui si sta parlando.

Alex Sandro e Danilo nel mirino dei tifosi: ecco perché

Alex Sandro e Danilo sono finiti di recente sotto l’occhio del ciclone. Il mirino dei tifosi punta su di loro. Il motivo? Una situazione che dopo la fine del Mondiale si è rivelata poi insostenibile col passare dei giorni.

Alex Sandro e Danilo tweet
Twitter

Il messaggio sopra risulta a suo modo ambiguo. Non si sa infatti se questa sia una critica ai giocatori oppure una difesa nei loro confronti. Ciò non toglie che quasi 20 giorni di riposo sono effettivamente tanti, considerando che dalla fine del Mondiale è passato poco tempo.

Che sia stato dunque un attacco da parte anche di altri tifosi? Non è dato saperlo.