Si avvicina il giorno di Napoli-Juventus; in attesa del big match di campionato andiamo a sentire cosa ha detto Pjanic, ex bianconero.
La Serie A, nel prossimo weekend, vivrà uno dei suoi momenti clou; parliamo della super sfida, in programma domani sera, tra Napoli e Juventus. I partenopei non possono permettersi ulteriori passi falsi dopo la sconfitta contro l’Inter; il faccia a faccia con i bianconeri sarà un passo determinante nella corsa scudetto.
Scudetto che è il grande obiettivo della Juventus; i ragazzi di Allegri, dopo le difficoltà dei primi mesi, sono tornati in careggiata grazie al cambio di modulo (la squadra è passata al 3-5-2), all’inserimento di giovani di talento come Fagioli e Miretti e al progressivo recupero degli infortunati.
La partita in casa del Napoli sarà fondamentale per alimentare le speranze scudetto; un match sul quale ha voluto dire la sua Pjanic, ex centrocampista della Juventus. In un’intervista a Tuttosport ha sottolineato come la pressione sia tutta dalla parte dei partenopei.
Come abbiamo precedentemente sottolineato, il Napoli ha perso punti l’Inter e, per non andare incontro a situazioni spiacevoli, non può permettersi ulteriori passi falsi. Ecco perché, secondo Pjanic, la pressione è più per i partenopei squadra a differenza della Juve meno abituata a vincere.
Sempre nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Pjanic ha voluto dire la sua riguardo gli allenatori; su Spalletti ha voluto sottolineare la capacità di mettere bene in campo i propri giocatori. Affrontare le squadre dell’attuale tecnico del Napoli non è mai semplice per l’incredibile preparazione del tecnico.
Pjanic ha detto la sua anche su Allegri sottolineando come sia un tecnico vincente; ecco perché aspettiamo qualche mossa particolare, anche tattica, da parte dell’allenatore bianconero. Lui è, sicuramente, il punto di forza di questa Juventus e una grande speranza, per il club, di vincere il campionato.
Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine Instagram, Facebook e Tik Tok.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…