Biasin su Napoli-Juventus: “Spero nel pareggio”

Manca sempre meno al big match tra Napoli e Juventus; sulla partita è intervenuto anche il giornalista Fabrizio Biasin. Ecco le sue parole.

Biasin

Si avvicina sempre di più la sfida tra Napoli e Juventus, vero e proprio big match del campionato e prima crocevia fondamentale della stagione. I partenopei, dopo il passo falso con l’Inter, devono vincere per dare una spallata (quasi) decisiva per lo scudetto; per i ragazzi di Allegri, invece, la possibilità di accorciare ulteriormente e aumentare le speranze di rimonta.

Spalletti contro Allegri, due stili di gioco completamente diversi ma la stessa voglia di imporsi sull’avversario; ci aspetta un match molto interessante anche dal punto di vista tattico con due allenatori molto preparati.

Sulla partita ha detto la sua anche Fabrizio Biasin, intervenuto nella diretta di TvPlay su Twitch. Il giornalista ha sottolineato come, ragionando da tifoso, la speranza è che finisca in pareggio; tale risultato, infatti, permetterebbe a Milan ed Inter di accorciare sul primo posto in caso di vittorie rispettivamente contro Lecce e Verona.

Biasin, però, ci ha tenuto anche a sottolineare come il Napoli abbia ancora tanto margine di vantaggio; i partenopei si sono costruiti questo divario nella prima parte di stagione che è stata semplicemente perfetta.

Biasin sull’Inter: “Dovrebbe capitare un miracolo”

Sempre a TvPlay, Biasin ha detto la sua anche sull’Inter; secondo il giornalista dovrebbe capitare un miracolo per permettere ai nerazzurri di vincere lo scudetto. Affermazione per nulla distante dalla realtà; i ragazzi di Inzaghi, oltre ai punti persi per strada nella prima parte di stagione, rischiano di aver rovinato tutto in casa del Monza quando si sono fatti pareggiare nel finale.

Per rimontare sul Napoli primo servirebbe un filotto di vittorie simile a quello che sta facendo la Juventus; non impossibile ma, in questo campionato, l’Inter ha più volte mostrato di non riuscire ad avere la giusta continuità.

Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine InstagramFacebook e Tik Tok.