La Juve “colpisce” una rivale: lo sgarbo è clamoroso

La Juve ha fatto uno sgarbo clamoroso ad una squadra rivale. Si tratta infatti di un giocatore che loro hanno molto a cuore: ecco chi è.

La Juve si è resa protagonista di uno sgarbo senza precedenti. Una vera e propria mancanza di tatto verso la loro squadra rivale. In guerra e in amore tutto è lecito, recitava il famoso proverbio. In questo caso lo stesso principio potrebbe valere anche nel mercato.

Juve Allegri
La Presse

Ambito in cui i bianconeri non hanno mai lasciato testimoni. La loro concretezza è in grado di spiazzare tutti. E questo è un aspetto che ha sempre contraddistinto la squadra di Allegri rispetto alle altre.

Per loro vincere è l’unica cosa che conta. E se il mezzo per perseguire questa finalità dovesse essere uno sgarbo ai rivali, per loro non ci sarebbe alcun tipo di problema. Anzi. Il raggiungimento di tale scopo sarebbe ancora più soddisfacente.

Di questo se n’è già parlato spesso e volentieri. La Fiorentina a sue spese ha capito che la Juve non scherza, nel momento in cui si vuole accaparrare uno o più giocatori. E la liquidità a disposizione ha fatto intendere molto bene questa volontà.

In questo caso si parlerà di un affare totalmente diverso. La fascia destra ad oggi è di proprietà di Danilo. Il terzino ex City e Real Madrid si è fatto volere bene fin da subito dai suoi tifosi.

Danilo
Ansa Foto

Le prestazioni messe in campo hanno convinto subito. Così come il suo approccio da leader carismatico. Cosa che tra l’altro potrebbe insidiare la figura di Bonucci. Tuttavia per lui potrebbe arrivare un sostituto.

O per meglio dire, un altro giocatore con cui fare staffetta. Cosa che dal punto di vista della squadra farebbe anche comodo.

Juve, Singo in arrivo? Le ultimissime

La Juve potrebbe decidere di prelevare Singo dal Torino. Il giocatore piace molto ai bianconeri, e sulla corsia di destra si è sempre rivelata un’ottima alternativa rispetto alle altre proposte più gettonate. Si tratterebbe di uno sgarbo senza precedenti.

Singo
Ansa Foto

Il giocatore è stato sondato anche da tante altre squadre. Un esempio recente è quello della Fiorentina, la quale starebbe cercando un giocatore che possa ben figurare soprattutto da quella parte.

Con lui la corsia di destra avrebbe indubbiamente una marcia in più. Senza contare l’encomiabile operato di Danilo che ha sempre contribuito al bene della squadra. Tuttavia questo potrebbe non bastare. Di conseguenza potrebbe richiedere altri innesti.