Vlahovic non può più rimanere: ecco perchè, la porta inglese si spalanca

Dusan Vlahovic è stato uno dei gran colpi della Juve nella scorsa sessione di mercato invernale, ma ora per il serbo la situazione è critica.

Nel complesso le prestazioni di Dusan Vlahovic con la Juventus non possono di certo essere definite del tutto negative, il problema è l’ingente somma di denaro che è stata pagata dalla Signora per poter arrivare al balcanico.

Il ragazzo infatti ha tutte le carte in regola per poter essere considerato uno dei migliori centravanti al mondo, ma troppo spesso ci si dimentica del fatto che alla fine abbiano solamente 22 anni.

Ai tifosi bianconeri si sa che non piace aspettare e allora ecco che la società sta pensando di poter vendere il proprio talentuoso attaccante già a gennaio, visti anche i problemi con Max Allegri.

Dusan Vlahovic
Ansa Foto

Le malelingue, e solo il tempo ci dirà se sono fondate o meno, hanno più volte raccontato di un clima abbastanza teso a Torino tra Allegri e Vlahovic e dunque non sembra esserci più quella volontà di puntare sull’ex Viola.

Chi invece lo vuole fare diventare un suo perno centrale in squadra è il Chelsea di Graham Potter, con i britannici che stanno attraversando un momento davvero molto complicato, visti anche i tanti infortuni.

Sicuramente Dusan Vlahovic potrebbe essere il giocatore perfetto per risollevare quantomeno il problema dell’attacco, con la sua spietatezza in zona gol che potrebbe garantire una nuova super coppia d’attacco con Joao Felix, neoacquisto dei Blues.

La Juventus però non può rimanere priva di attaccanti e dunque l’arma vincente per poter sbloccare la trattativa, oltre naturalmente a un ingente conguaglio economico, sarebbe l’inserimento di Pierre Emerick Aubameyang nella trattativa.

Il gabonese infatti ha sempre vissuto molti periodi di bassi e pochi di alti nella sua avventura britannica, con i gol che sono arrivati con il contagocce e le critiche che si sono fatte sempre più dure.

Vlahovic al Chelsea per Aubameyang: si risolvono due problemi

Il buon esito della trattativa sarebbe di per sé perfetto sia per la Juventus che per il Chelsea, con le due grandi squadre europee che vogliono vivere un 2023 da protagonisti.

Pierre Emerick Aubameyang
LaPresse

Aubameyang purtroppo è considerato come un ragazzo inadatto per poter fare il grande salto di qualità in quel di Londra, mentre Vlahovic ha ancora a disposizione l’occasione della vita.

Allegri non è più disposto a considerarlo un intoccabile e per questo motivo il 22enne serbo ha assoluto bisogno di totale fiducia nei suoi confronti, ecco perché la cessione è ormai alle porte.

La cessione del serbo inoltre non sarebbe a solamente con l’inserimento di Aubameyang, ma ci sarebbe anche con un congruo aiuto economico per Madama e così facendo si prenderebbero due piccioni con una fava, ma l’addio dell’ex Viola non piace per niente al popolo bianconero.

Impostazioni privacy