Zaniolo, ecco il parere dell’esperto: “E’ un calciatore fortissimo”

Nelle ultime ore è scoppiato il caso Zaniolo; l’esterno offensivo, infatti, potrebbe finire in Premier League in questa sessione di mercato.

Doveva essere la stagione di Zaniolo; l’esterno giallorosso, dopo essere rimasto nella capitale nonostante le avances della Juventus, si pensava potesse essere grande protagonista con la Roma. Le cose non sono andate in questo modo con il giocatore che, esclusa la prestazione contro il Ludogorets, sta faticando a mostrare le proprie qualità.

Zaniolo
Ansafoto

Secondo le ultime indiscrezioni, in questa sessione invernale di mercato, Zaniolo potrebbe lasciare la Roma. Una notizia che rischia di cambiare, e non poco, la stagione dei giallorossi considerando come arriverebbero soldi importanti per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Mourinho.

Ma dove può andare Zaniolo? Immaginarlo alla Juventus è molto complicato considerando le difficoltà economiche dei bianconeri che difficilmente potranno sborsare i 35/40 milioni di euro, la cifra richiesta dai giallorossi.

Sull’esterno offensivo ha voluto dire la sua Gianluca Nani, intervenuto nella classica diretta TvPlay su Twitch; l’ex direttore sportivo del West Ham ha sottolineato che “Zaniolo è un calciatore fortissimo” e che ha le qualità “per primeggiare nel campionato inglese“.

Le qualità di Zaniolo non si discutono; giocatore forte tecnicamente, con un gran fisico e con la possibilità di andare a cambiare l’esito della partita da un momento all’altro. Il problema è che, tutte queste qualità, a Roma si sono viste senza la giusta continuità.

Zaniolo e la Premier: ecco le squadre interessate

Abbiamo detto di come Zaniolo, in questa sessione invernale di mercato, possa seriamente lasciare la Roma per andare in Premier; la valutazione dei giallorossi è di 35/40 milioni di euro. Al momento le squadre, del massimo campionato inglese, che sembrano maggiormente interessate sono West Ham e Tottenham.

I primi hanno bisogno di rinforzare la rosa per non rischiare di retrocedere e raggiungere la salvezza, gli Spurs, invece, potrebbero intervenire sul mercato per regalare a Conte un altro rinforzo in vista di una seconda parte di stagione in cui il Tottenham vuole essere grande protagonista.

Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine InstagramFacebook e Tik Tok.