Ronaldo e le carte segrete: c’è una via d’uscita per la Juventus

Di nuovo Ronaldo e la Juventus: dopo tanto amore, il portoghese la società bianconera adesso potrebbero entrare in conflitto per soldi.

Ve ne avevamo parlato già delle carte segrete tra Ronaldo e la Juventus e dei problemi legati a queste, anche più volte. Ma ogni giorno ci sono aggiornamenti e considerazioni a dir poco interessanti che arricchiscono una vicenda già molto delicata di per sé.4

Qualche giorno fa era stata resa pubblica in esclusiva dal Corriere della Sera un’immagine della presunta carta segreta tra Ronaldo e la Juventus, se potesse essere legale e il ruolo di Agnelli in tutto ciò.

Cristiano Ronaldo
LaPresse

Anche oggi ci sono stati nuovi aggiornamenti sul caso, e pare che la questione possa in un qualche modo sorridere alla Juventus nonostante il periodo davvero buio che la società bianconera sta vivendo da qualche mese a questa parte.

Pinci scagiona la Juventus?

Intervenuto a TvPlay, il giornalista di Repubblica Matteo Pinci si è così espresso: “Un altro problema fondamentale relativo a questa situazione è la mancanza di moduli federali: a Ronaldo non sono mai arrivati”.

Secondo il giornalista, infatti, vi era un accordo via mail tra la Juventus e Cristiano Ronaldo, con lo stesso Paratici che nella corrispondenza telematica parlava di trascrivere la questione formalmente su dei moduli federali.

Ronaldo, però, questi non sono mai arrivati: come si procederà ora? Si terrà comunque conto della fantomatica carta -firmata solo dalla società bianconera- nel corso del processo che vedrà la Juventus rischiare grosso?