Infortunio Tomori Lazio-Milan, ha fatto crack: i tempi di recupero drammatici

Problemi per il Milan di Pioli; a metà primo tempo è uscito per infortunio Tomori e la situazione non sembra essere semplice.

Tomori
Ansafoto

Non è iniziata nel migliore dei modi la serata dell’Olimpico del Milan; dopo neanche cinque minuti, la Lazio è passata in vantaggio grazie al gol di Milinkovic-Savic. Azione troppo semplice per i biancocelesti che hanno messo in evidenza tutti i problemi difensivi dei ragazzi di Pioli.

Problemi che sono continuati dopo ventiquattro minuti quando Pioli si è visto costretto a fare il primo cambio obbligato di serata; Tomori, dopo la pessima serata vissuta in Supercoppa contro l’Inter, è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema fisico.

Piove sul bagnato per il Milan che sta vivendo uno dei momenti peggiori da quando è campione d’Italia; al posto di Tomori è entrato Kjaer ma i tifosi rossoneri sono preoccupati per le condizioni del loro leader difensivo.

Tomori, infortunio: ecco come sta il centrale del Milan

Uno dei leader difensivi del Milan è, sicuramente, Tomori; per questo la preoccupazione sulle sue condizioni fisiche sono tante. Il giocatore si è subito gettato a terra come a far intendere di non riuscire ad avere un movimento naturale.

Ipotizzare subito le tempistiche di recupero non è possibile considerando come serviranno degli esami per capire l’entità dell’infortunio. Il Milan, però, è giustamente preoccupato considerando sia i problemi che la squadra quest’anno sta avendo con le assenze sia per una serie di impegni decisamente complicati.

Il Milan è atteso da un calendario con il derby (e si vorrà riscattare la pesante sconfitta in Supercoppa) e con il ritorno della Champions League. La sfida con il Tottenham, squadra in crisi, è proibitiva ma non impossibile. Un match dove i rossoneri, per sperare di qualificarsi, avranno bisogno, per forza di cose, del loro difensore più forte.