Juventus, un noto avvocato sulla sentenza: “Ho seguito con grande attenzione il dibattimento”

La Juventus ha subito una penalizzazione decisamente pesante; andiamo a vedere cosa ne pensa un noto avvocato.

Juventus
LaPresse

Negli ultimi giorni, la Juventus è stata colpita da una sentenza durissima; i quindici punti di penalizzazione che hanno colpito i bianconeri cambiano drasticamente gli obiettivi dei ragazzi di Allegri per quanto riguarda il campionato.

E’ chiaro come Bonucci e compagni, per quanto riguarda la Serie A, non possano più lottare per lo scudetto; anche l’obiettivo Champions, vista la distanza dal quarto posto, è abbastanza complesso. Una sentenza durissima da digerire e che rischia di avere ripercussioni sul prossimo mercato estivo.

Il popolo bianconero ha fatto sentire sin da subito la vicinanza alla squadra con una protesta tanto civile quanto decisa; sui social, infatti, è diventato virale il doppio hashtag #DisdettaSky e #DisdettaDazn per manifestare il proprio dissenso rinunciando a vedere delle partite considerate superflue.

Siamo solo all’inizio di un periodo che si preannuncia molto difficile per il calcio italiano; la sensazione che non sia finita qui è molto alta e i prossimi mesi, a tal proposito, saranno decisivi.

La Juventus attende di conoscere il proprio futuro; nel frattempo sulla questione è intervenuto Eduardo Chiacchio nella consueta diretta TvPlay in onda su Twitch. L’avvocato di aver “seguito con grande attenzione il dibattimento” ; ha anche sottolineato come si sia “giunti al giudizio di condanna sulle basi di valide argomentazioni”.

Eduardo Chiacchio sulla sentenza: “Non è possibile sapere come articolare un discorso”

L’avvocato Eduardo Chiacchio sempre a TvPlay ha voluto sottolineare di non poter sapere come si potranno muovere gli avvocati dei bianconeri e questo dal momento che non sono “ancora note le motivazioni della sentenza”.

E’ proprio questo il prossimo step di questa vicenda; aspettare le motivazioni che hanno portato a punire solo ed esclusivamente la Juventus con un meno quindici difficile da digerire e che ha ribaltato le ambizioni dei ragazzi di Allegri.

Vi invitiamo a seguire TvPlay sul loro canale Twitch ma anche sulle loro pagine Instagram, Facebook e Tik Tok.