“Se resta Allegri me ne vado” Lite furibonda alla Continassa? La situazione

Max Allegri sta vivendo una stagione difficoltosa pur facendo molto bene, ma ovviamente quando si parla di lui le critiche non mancano.

La Juventus ora si trova in una condizione nella quale non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi, con la Vecchia Signora che deve così in tutti i modi cercare di tornare al vertice del calcio italiano con una rimonta pazzesca.

Massimiliano Allegri
JuveDipendenza

I 15 punti di penalizzazione sono una pesantissime mannaia sulla propria testa, con la sensazione di essere stati presi di mira dalla Federazione che ormai è abbastanza palese, ma Massimiliano Allegri vuole fare quadrato attorno alla sua squadra.

Questo dunque ha permesso al tecnico toscano di diventare molto apprezzato anche dalla tifoseria, ma in realtà qualcuno non sembra essere per nulla dalla sua parte, anzi ci sono delle minacce e possibili ritorsioni inattese.

Non sono mai d’accordo con chiunque basi il proprio tifo sulla presenza o meno di un giocatore/allenatore e per quanto non si possa essere d’accordo con l’idea di calcio di Allegri, assolutamente legittimo, non si deve nemmeno negare il fatto che in questo periodo si sta facendo in quattro per il bene della Juve.

Su Twitter questo utente ha addirittura dichiarato di voler abbandonare la fede per la Vecchia Signora nel caso in cui Allegri dovesse rimanere alla Juventus, una follia assoluta che purtroppo non merita nemmeno una grossa replica.

I toni hanno continuato a farsi anche molto accesi in seguito, addirittura con i tag che si sono portati a tutta la società e addirittura taggando, non si sa bene per quale motivo, anche Lapo Elkann. 

Il tutto ovviamente si è concluso con un invito poco galante ad andarsene dalla società bianconera e vendere, tutto pur di non vedere più Allegri ancora a Torino.

Allegri tra rinnovo e critiche: dove sta la verità?

Con tutta probabilità in realtà le strade tra Massimiliano Allegri e la Juventus dovranno separarsi al termine di questa stagione, nonostante ci siano delle voci che portano verso un rinnovo fino al 2027.

In questo momento Madama non ha assolutamente modo di poter imporre al proprio bilancio altri 7 milioni di euro a stagione per altre due annate, considerando infatti come l’attuale accordo scada nel 2025, ma è probabile che si cercherà un accordo diverso.

Allegri ama la Juventus e lo ha dimostrato in diverse occasioni, mettendo sempre davanti a tutto il bene della squadra e soprattutto quella voglia di difendere di fronte a tutto e a tutti la sua Signora.

Nonostante ci siano delle figure nel mondo della rete che ormai vivono solamente per l’insulto facile nei confronti del tecnico, bisogna sapergli riconoscere uno spirito battagliero che in questo momento è oro per Madama.

Massimiliano Allegri
Twitter

Le critiche devono essere lasciate da parte in questo momento storico e mai come adesso bisogna far vedere come la Juventus e tutto il suo mondo siano compatti e uniti come non mai per il bene della Vecchia Signora.