Bremer non è più un intoccabile: le conseguenze dopo le ultime prestazioni

Bremer ha tutte le carte in regola per diventare un simbolo della Juve che verrà, peccato che il brasiliano possa già prendere altre strade.

Uno dei più grandi acquisti dell’estate della Juventus è stato sicuramente quello legato al difensore centrale brasiliano Bremer, con il ragazzo che è stato sottratto agli acerrimi rivali cittadini del Torino.

Bremer
LaPresse

Non è stato sempre positivo il rendimento del brasiliano, ma nel complesso si può dire ampiamente che abbia rispettato le attese, anche se gli scivoloni a inizio anno con la Roma e soprattutto a gennaio con il Napoli hanno fatto molto male.

La situazione in casa bianconera si sta facendo davvero sempre più complicata, per questo motivo bisognerà trovare in qualche modo le soluzioni adatte per poter capire quali saranno quei giocatori adatti per poter rifondare l’assetto della squadra.

Indubbiamente la società vorrebbe trattenere per quanti più anni possibile il difensore Bremer, ma sa benissimo che non è facile e soprattutto ci sono molte squadre che stanno cercando di mettere le mani sul ragazzo, con il Tottenham di Antonio Conte che è una di quelle maggiormente interessate.

L’ex tecnico bianconero infatti ritiene il sudamericano il futuro del calcio internazionale, con le sue abilità che sicuramente gli danno l’opportunità di poter essere in voga anche in Premier League, il campionato che è ambito ormai da tutti i calciatori.

Gli Spurs stanno attraversando un periodo di alti e bassi, con alcuni successi che non possono in alcun modo però nascondere le difficoltà della squadra del tecnico pugliese, con quest’ultimo che però vuole a tutti i costi creare una rosa vincente.

Ecco allora perché l’acquisto di Bremer sarebbe davvero perfetto per poter risollevare le sorti dei londinesi, con la Juventus che avrebbe visto nel colombiano Davinson Sanchez la giusta alternativa per poter aspirare ancora a grandi traguardi.

Bremer può andare a Londra: scatta l’operazione Sanchez

Davinson Sanchez è sicuramente un giocatore dotato di grande dinamismo da un punto di vista atletico, capace di giocare senza alcun tipo di problema sia all’interno di una difesa a quattro che in una a tre, rendendosi davvero perfetto per lo schema tattico di Allegri.

Il colombiano nell’ultimo periodo sta giocando davvero troppo poco per le sue grandissime abilità tecniche, con Conte che non ha mai visto in lui un possibile titolare, nonostante in diverse circostanze abbia salvato la situazione in casa Spurs.

Con la volontà di acquistare Bremer dunque potrebbe essere proprio il sudamericano a lasciare Londra per poter approdare a Torino e dare così modo di poter completare positivamente la trattativa.

I 50 milioni spesi in estate adesso pesano davvero come un macigno a bilancio per la società bianconera, con l’ex Toro che sicuramente rimane uno dei giocatori maggiormente apprezzati da tutta la tifoseria bianconera e che si vorrà trattenere.