Locatelli ha già deciso: questa è la sua prossima destinazione

Locatelli pare aver preso la sua decisione: questa sarà la sua prossima squadra. I tifosi si augurano il contrario, ma sembra ormai fatta.

Locatelli è uno dei giocatori più importanti per la Juve. La sua fitta dinastia di giovani passa inevitabilmente anche dalle sue parti. Del resto non ha più l’età dei giocatori della Primavera. Tuttavia è pur sempre un prospetto di assoluta caratura.

Locatelli
La Presse

Preservarlo è quantomeno obbligatorio. Potrebbe comunque non essere facile farlo. I vari esuberi della Juve potrebbero costringere la squadra a qualche cessione. Cosa che sarebbe da ipotizzare, visto che le penalizzazioni sono ormai alle calcagna dei bianconeri.

Tra i principali indiziati ci potrebbe essere con molta probabilità il centrocampista ex Sassuolo. La sua destinazione potrebbe essere dunque già stata decisa. Si parla sicuramente di una meta estera.

Attualmente il giocatore non sembra avere mercato in Italia. Cosa sulla quale gli insider hanno potuto concordare spesso e volentieri. Inoltre i soldi di un campionato come la Premier sarebbero difficili da rifiutare.

Ed è proprio qui che si vuole andare a parare: l’Inghilterra potrebbe essere infatti la sua prossima casa. Ma dove per la precisione? Scopriamolo insieme.

Locatelli in Premier? La suggestione è reale

Locatelli potrebbe compiere il suo approdo in Premier. La destinazione più probabile è quella londinese. Arsenal e Chelsea hanno aperto la loro contesa, avendo di fatti bisogno di un centrocampista con queste caratteristiche.

Tuttavia non sarà facile strapparlo alla Juve. Certo è che la loro posizione attuale non impone chissà quanta possibilità di dettare le proprie condizioni. Servono incassi per risanare le finanze societarie, e non c’è altro modo se non tramite le cessioni.

I bianconeri rimarrebbero orfani di un giocatore che tecnicamente ha la sua importanza. Ma è proprio in questi casi che bisogna fare di necessità virtù. Anche senza la presenza di uno come Locatelli dunque.