Juventus, Allegri disperato: ha fatto crack un’altra volta

Allegri, alla vigilia della sfida di coppa Italia. è intervenuto in conferenza stampa ed ha annunciato l’assenza di un titolare.

Allegri
Ansafoto

La Juventus torna in campo dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Monza; i bianconeri saranno impegnati nel quarto di finale di coppa Italia contro la Lazio in un match tanto delicato quanto importante. I ragazzi di Allegri, visto anche i problemi in campionato, hanno nella coppa Italia uno degli obiettivi da raggiungere a fine stagione.

In vista del match contro la squadra capitolina, Allegri ha parlato nella classifica conferenza stampa pre partita annunciando una pessima notizia per i propri tifosi. Non sarà della sfida, infatti, Pogba; il centrocampista francese, in panchina nell’ultimo turno di campionato, ancora non potrà fare il suo esordio con i bianconeri.

Per l’ex United, infatti, indolenzimento ai flessori; continuano i problemi, dunque, di Pogba anche se stando fermo da tanto tempo è anche normale avere dei problemi di questo tipo. E’ chiaro come i tifosi aspettino con ansia il ritorno del centrocampista.

Pogba, per caratteristiche, è fondamentale nel sistema di gioco dei bianconeri; rappresenta quel giocatore in grado di alzare il livello del centrocampo di Allegri e di portare un numero importante di gol e assist.

Nel quarto di finale di coppa Italia, Pogba non ci sarà; Allegri e tutto il popolo bianconero dovrà attendere per vedere il ritorno in campo di un giocatore che può fare tutta la differenza del mondo.

Allegri pre Juve-Lazio: ecco chi giocherà titolare in attacco

Abbiamo detto, dunque, di come Pogba salterà la gara con la Lazio nel quarto di finale di coppa Italia; chi, invece, dovrebbe giocare dal primo minuto è Vlahovic. Il centravanti, rientrato nel match con il Monza, è pronto a riprendersi l’attacco dei bianconeri.

Vlahovic
Ansafoto

Il rientro dell’attaccante, dopo un periodo di assenza per infortunio, è fondamentale all’interno del sistema di gioco dei bianconeri; per arrivare in fondo in coppa Italia ci sarà bisogno dei gol di Vlahovic.

In coppa Italia, dunque, un grande rientro ma anche una pesante assenza; sembra essere questa la caratteristica principale della stagione dei bianconeri. Allegri non ha ancora avuto la possibilità di avere l’intera rosa a disposizione e questo complica, e non poco, le rotazioni all’interno di una stagione dove si gioca ogni tre giorni.

Vlahovic, come detto, è pronto a riprendersi l’attacco dei bianconeri mentre per Pogba serve ancora tempo; l’infortunio non è ancora stato smaltito e il francese deve rimandare il ritorno in campo.