Juventus%2C+Allegri+disperato%3A+ha+fatto+crack+un%26%238217%3Baltra+volta
juvedipendenzanet
/2023/02/01/juventus-allegri-disperato-crack/amp/
News

Juventus, Allegri disperato: ha fatto crack un’altra volta

Allegri, alla vigilia della sfida di coppa Italia. è intervenuto in conferenza stampa ed ha annunciato l’assenza di un titolare.

Ansafoto

La Juventus torna in campo dopo la brutta sconfitta casalinga contro il Monza; i bianconeri saranno impegnati nel quarto di finale di coppa Italia contro la Lazio in un match tanto delicato quanto importante. I ragazzi di Allegri, visto anche i problemi in campionato, hanno nella coppa Italia uno degli obiettivi da raggiungere a fine stagione.

In vista del match contro la squadra capitolina, Allegri ha parlato nella classifica conferenza stampa pre partita annunciando una pessima notizia per i propri tifosi. Non sarà della sfida, infatti, Pogba; il centrocampista francese, in panchina nell’ultimo turno di campionato, ancora non potrà fare il suo esordio con i bianconeri.

Per l’ex United, infatti, indolenzimento ai flessori; continuano i problemi, dunque, di Pogba anche se stando fermo da tanto tempo è anche normale avere dei problemi di questo tipo. E’ chiaro come i tifosi aspettino con ansia il ritorno del centrocampista.

Pogba, per caratteristiche, è fondamentale nel sistema di gioco dei bianconeri; rappresenta quel giocatore in grado di alzare il livello del centrocampo di Allegri e di portare un numero importante di gol e assist.

Nel quarto di finale di coppa Italia, Pogba non ci sarà; Allegri e tutto il popolo bianconero dovrà attendere per vedere il ritorno in campo di un giocatore che può fare tutta la differenza del mondo.

Allegri pre Juve-Lazio: ecco chi giocherà titolare in attacco

Abbiamo detto, dunque, di come Pogba salterà la gara con la Lazio nel quarto di finale di coppa Italia; chi, invece, dovrebbe giocare dal primo minuto è Vlahovic. Il centravanti, rientrato nel match con il Monza, è pronto a riprendersi l’attacco dei bianconeri.

Ansafoto

Il rientro dell’attaccante, dopo un periodo di assenza per infortunio, è fondamentale all’interno del sistema di gioco dei bianconeri; per arrivare in fondo in coppa Italia ci sarà bisogno dei gol di Vlahovic.

In coppa Italia, dunque, un grande rientro ma anche una pesante assenza; sembra essere questa la caratteristica principale della stagione dei bianconeri. Allegri non ha ancora avuto la possibilità di avere l’intera rosa a disposizione e questo complica, e non poco, le rotazioni all’interno di una stagione dove si gioca ogni tre giorni.

Vlahovic, come detto, è pronto a riprendersi l’attacco dei bianconeri mentre per Pogba serve ancora tempo; l’infortunio non è ancora stato smaltito e il francese deve rimandare il ritorno in campo.

Share
di
Saverio Fattori

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023