“Non avete i c*****”i”, tensione nello spogliatoio dopo il crollo col Monza

La sconfitta contro il Monza ha fatto tremare lo spogliatoio della Juve che ora sembra essere in crisi nera e senza via d’uscita.

Il crollo della Juventus si è fatto davvero verticale, con la penalizzazione di 15 punti che doveva smuovere in qualche modo l’orgoglio bianconero, ma in realtà da quel momento in poi ci sono state solo delusioni.

Va bene il pareggio per 3-3 casalingo contro l’Atalanta, con i bergamaschi che sono sempre una grande squadra e che hanno permesso di dimostrare un certo carattere da parte della Juventus, ma la sfida contro il Monza è una di quelle che va prese e dimenticate il prima possibile.

Spogliatoio Juventus
JuveDipendenza

La rabbia nel mondo bianconero è montata davvero a livelli che non si erano mai visti in questi ultimi anni, con Twitter che è stato letteralmente preso d’assalto da una serie di tifosi completamente inferociti con società e allenatore.

Uno di quelli più singolari tra i vari commenti che ci sono stati nel social network è stato quello realizzato da questo utente che ha sì trovato delle colpe in Massimiliano Allegri, ma non è ovviamente l’unico da dover colpire.

Secondo quest’ultimo infatti grande colpa è da attribuire nei confronti dei giocatori, considerati senza tributi e spiega perfettamente cosa farebbe lui al posto della dirigenza.

Nella sua opinione infatti bisognerebbe entrare all’interno dello spogliatoio della Vecchia Signora e senza troppi giri di parole spiegare che non hanno il carattere, per usare un eufemismo, per poter giocare con una maglia così importante come quella bianconera.

La conclusione è stata ancora più tragica, dato che dopo la strigliata si sarebbe girato senza nemmeno guardare in faccia i suoi giocatori che avrebbero dovuto così provare il massimo della vergogna.

Cosa sta succedendo alla Juventus? Il dramma a Torino dopo il Monza

Purtroppo la situazione che sta vivendo la Juventus si sta facendo veramente molto complicata, soprattutto perché i bianconeri non sembrano avere la stabilità per poter vivere un sereno finale di campionato.

La Vecchia Signora infatti con i 15 punti di penalizzazione ha dovuto dire definitivamente addio alla rimonta per il campionato, ma anche la rincorsa Champions è davvero quasi impossibile.

In questo momento capiamo la frustrazione da padre dei tifosi della Juventus, con i risultati che non stanno arrivando e con un 2023 che ha visto una serie di intoppi davvero molto preoccupanti.

Dalla difesa migliore del campionato a 10 reti subite in sole tre partite fanno capire come ci sia chiaramente un problema, ma non avere la stabilità necessaria per poter proseguire la stagione di sicuro non tranquillizza l’ambiente.

Ciò che devono fare i tifosi in questo momento è rimanere quanto più vicini possibile alla squadra, cercando di capire il momento e soprattutto non dando anche per scontato che si potrebbero essere delle sconfitte inattese come quella contro il Monza.

Allegri Juventus
Twitter

La Juventus ha bisogno della sua gente e la sua gente ha bisogno dei colori bianconeri, per questo motivo fino alla fine del campionato addio a qualsiasi tipo di critica e bisognerà fare quadrato attorno alla squadra.