Mediaset, che gaffe durante Juve-Lazio: l’hanno sentito tutti

Clamoroso quanto successo in Juventus Lazio con una gaffe non da poco da parte del telecronista. Ecco cosa è successo.

Trevisani
Ansafoto

Il quarto di finale di coppa Italia, tra Juventus e Lazio, si è sbloccato nel finale di primo tempo con un gran colpo di testa di Bremer. Il centrale brasiliano si è fatto perdonare dopo qualche prestazione non all’altezza (Napoli su tutte) sbloccando una gara che si era fatta complicata.

La Juventus, nonostante un maggior possesso palla, faticava a trovare il modo per scardinare l’attenta difesa di Sarri; i bianconeri avevano anche protestato per un rigore dubbio non dato su contatto Chiesa-Patric.

Come detto, il match si stava avviando verso lo zero a zero; sul finale, però, Kostic con un cross che ha anticipato la difesa avversaria, prendendola in contropiede, ha messo un pallone teso in mezzo sul quale Bremer è stato più lesto di tutti.

Il gol è stato controllato dal var che temeva un possibile fuorigioco; una volta certificata la regolarità di quanto accaduto si è ripartiti sul punteggio di uno a zero ed è proprio in quel momento che Trevisani ha commesso una clamorosa gaffe.

Il telecronista infatti che il telecronista abbia detto Lazio in vantaggio; errore piuttosto semplice che ci può stare ma che sicuramente non ha fatto piacere ai tifosi bianconeri.

Tweet Lazio
Twitter

Bremer gol in Juventus-Lazio: ecco l’errore biancoceleste

Sulla rete di Bremer, che ripetiamo è stato bravo ad anticipare l’intervento del difensore di Sarri, non possiamo non evidenziare il grave errore di Maximiano. Il portiere biancoceleste, infatti, ha letto male la traiettoria del pallone uscendo completamente a vuoto.

Errore pesante che rovina un buon primo tempo dove si era reso protagonista di un grande intervento nei minuti iniziali su un fendente di Kostic.

Per Maximiano si tratta del secondo errore stagionale dopo quello commesso alla prima gara stagionale, contro il Bologna, che ha fondamentalmente segnato la sua stagione; da quel momento, infatti, Sarri ha puntato su Provedel ricevendo grandi risposte.