Paredes fa rabbrividire i tifosi: il video inedito che ha fatto inc****e tutti

Con una “giocata” Paredes ha fatto rabbrividire i tifosi. Un comportamento che i supporter bianconeri non hanno affatto gradito: ecco perché.

Paredes è uno dei tanti nuovi arrivi della recente campagna acquisti bianconera. Il fatto che così tanti tifosi fossero entusiasti del suo approdo a Torino la dice molto lunga. Le aspettative erano alte.

Paredes
Ansa Foto

Al momento del suo atterraggio ad accoglierlo c’è stato un bagno di folla. Per un giocatore molto enigmatico, dal rendimento incerto ma dalle qualità fuori da ogni discussione. Il classico intrigo che ogni estate mette piede nella big italiana di turno.

Ma questa volta avrà funzionato? Ad oggi si può dire non sia così. Il gesto di cui si è reso protagonista l’argentino non è sicuramente l’unico. Purtroppo c’è una lunga lista di azioni spiacevoli che portano il suo nome.

Tutti ricorderanno con particolare lucidità la gara tra Argentina e Olanda. Dopo un doppio contrasto effettuato ai danni degli Oranges il regista argentino ha scaraventato il pallone verso la tribuna olandese. Suscitando ovviamente l’ira avversaria.

Da quel momento è nato un parapiglia piuttosto acceso. Una scena che ha davvero ben poco a che vedere con lo sport, e che purtroppo ha un unico colpevole in origine. Ovvero l’ex centrocampista di Roma e PSG.

Questo approfondimento evidenzia come il giocatore sia duttile tutto sommato, ma perlopiù adatto ad un ruolo di interdizione. Le sue caratteristiche dopotutto parlano chiaro. Grinta, vigore nei contrasti e visione orizzontale di media gittata.

Anche se in carriera non ha mai rifiutato il lancio lungo. Tuttavia non è più una giocata che gli appartiene. Sarebbe comunque preferibile vederlo palla al piede, anziché autore di certi gesti come quello che si vedrà a breve.

Un giocatore del genere vale molto di più di certe azioni. Si spera che lo tenga a mente per il futuro…

Paredes furioso contro il Monza: ecco il video

In questo video si può vedere Leandro Paredes rendersi autore di un gesto a dir poco spregevole.

Un intervento del genere a palla lontana non ha alcun senso. Anzi, non fa altro che squalificare la condotta già di per sé non eccelsa del giocatore. I tifosi sono insorti non a caso.