Vlahovic ha già tradito la Juve? La foto che non lascia dubbi: alto tradimento

Dusan Vlahovic è un grande campione che non sembra però essere felice alla Juventus, ecco perché ormai vuole cambiare aria.

Sembra davvero passata un’eternità da quando la Juventus solamente un anno fa festeggiava il grande acquisto di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, con i bianconeri che erano davvero convinti di avere inserito all’interno della propria squadra un grandissimo campione per il futuro.

Vlahovic tifoso
JuveDipendenza

I 75 milioni di euro avevano comunque fatto storcere il naso a parecchi, considerando infatti il balcanico un giocatore sì molto forte, ma allo stesso tempo non così determinante.

Già durante il mercato di gennaio ci sono state voci sempre più insistenti di una forte volontà da parte del ragazzo di cambiare definitivamente squadra, con il suo obiettivo che è sempre stato quello di poter giocare nel club del suo cuore.

Non è infatti un mistero che Vlahovic sia sempre stato un grandissimo tifoso del Real Madrid, una squadra che in realtà gioca in una realtà molto lontana dalla sua nazione di origine, ovvero la Serbia, ma nonostante questo la sua passione ha saputo più volte essere messa in bella mostra.

Basta infatti semplicemente fare un giro all’interno della sua pagina ufficiale di Facebook per notare come nel maggio del 2016 il ragazzo decise di recarsi allo stadio San Siro di Milano per poter assistere dal terzo anello verde alla finalissima di Champions League contro i cugini dell‘Atletico Madrid.

Vlahovic ha scritto senza grossi giri di parole nel suo profilo che non vedeva l’ora di poter coronare questa grandissima stagione vivendo in prima persona una partita così importante allo stadio.

Allora il ragazzo era in piena adolescenza, infatti nel 2016 aveva solamente 16 anni, ma aveva già avuto modo di poter debuttare ufficialmente in prima squadra con il Partizan di Belgrado e fare a parlare di sé in tutta Europa.

Vlahovic da tifoso a giocatore: vuole solo il Real

È innegabile come il Real Madrid dovrà in qualche modo cercare di rinnovare la propria squadra in futuro, considerando infatti come i madrileni siano ricchi di campionissimi, peccato che questi non siano eterni e giovani.

Karim Benzema indubbiamente è il più grande centravanti del momento, con il suo trionfo del Pallone d’Oro 2022 che è stato più che corretto, ma anche lui dovrà alzare bandiera bianca probabilmente alla fine della stagione.

Voce di corridoio parlano di un Vlahovic che si era già più volte offerto al Real Madrid, in modo tale da poter anticipare i tempi e fare in modo che potesse essere finalmente coronato il suo grande sogno da bambino.

Il periodo nero della Juventus inoltre non lo sta sicuramente aiutando, per questo motivo il ragazzo ex Fiorentina sembra essere completamente sfiduciato e il suo ricordo legato alla storica finale di San Siro contro l’Atletico Madrid potrebbe diventare realtà.

Dusan Vlahovic
Facebook

Dagli spalti al campo, questo è il grande sogno di Vlahovic che ha già potuto festeggiare dal vivo una Coppa dei Campioni del Real, ma ora lo vuole fare anche da giocatore.