%26%238220%3BQuanto+ci+manchi%26%238221%3B+I+tifosi+della+Juve+chiedono+di+riprendere+il+loro+idolo
juvedipendenzanet
/2023/02/06/quanto-manchi-tifosi-juventus-idolo/amp/
News

“Quanto ci manchi” I tifosi della Juve chiedono di riprendere il loro idolo

I tifosi della Juventus stanno vivendo un periodo complicato e per avvicinarsi alla squadra vorrebbero poter avere in rosa vecchi idoli.

Ci sono dei giocatori che magari non sono considerati dei fenomeni, ma che con la grinta giusta in campo riescono comunque a entrare per sempre nel cuore della gente che gli ricorderà per tutta la vita.

Questo infatti è quello che chiede la gente, ovvero attaccamento alla maglia al di sopra di ogni cosa, perché gli errori in campo sono assolutamente perdonabili, ma ciò che non può essere accettato è un atteggiamento svogliato.

Ecco dunque come mai in un periodo storico dove la Juventus sta attraversando una serie incredibile di peripezie, molti tifosi decidono di affezionarsi ancora di più a coloro che hanno sputato davvero sangue per i colori bianconeri.

LaPresse

Questo utente su Twitter infatti ha assolutamente le idee ben chiare, perché dal suo punto di vista Alvaro Morata è un giocatore che dovrebbe tornare immediatamente alla Juventus con la sua frase che sicuramente è stata ben chiara.

Difficile però pensare a un ritorno dello spagnolo a Torino, soprattutto perché stiamo parlando di un ragazzo che ha fatto davvero di tutto e di più per farsi riscattare dall’Atletico Madrid, ma ora che è tornato in Spagna si sta riscoprendo goleador come non accadeva da tempo.

I tifosi rivogliono Morata: può davvero tornare?

Nonostante le tante critiche ricevute durante la sua esperienza alla Juventus, in particolar modo la seconda, nessuna ha mai realmente dimenticato Alvaro Morata e soprattutto quella sua enorme voglia di indossare i colori della Vecchia Signora.

In tantissime circostanze infatti nello scorso campionato aveva dichiarato di voler rimanere a tutti i costi a Torino, augurandosi che la società avrebbe fatto di tutto e di più pur di mantenerlo e che lui stesso avrebbe cercato delle soluzioni per venire incontro a quella che è diventato ormai la sua squadra del cuore.

Purtroppo non ci sono state le possibilità finanziarie e tecniche per poterlo fare rimanere alla Juventus, con il suo riscatto fissato a 35 milioni di euro che è stato considerato eccessivo e soprattutto non c’è stata nemmeno la volontà di poter trattare verso il basso.

Questo tifoso dunque dovrà farsene una ragione, perché è praticamente impossibile pensare che ancora una volta Morata torni in quel di Torino, nonostante la sua villa sia ancora di sua proprietà e soprattutto più volte abbia dichiarato di voler tornare a vivere nel capoluogo piemontese.

Twitter

Bisognerà dunque aspettare la fine della carriera per rivederlo ancora nelle strade torinesi, ma questo non impedisce assolutamente alla gente di avere ancora nel cuore la grinta e la voglia che ha sempre messo in campo Alvaro Morata.

di
Francesco Domenighini

Recent Posts

Real Madrid-Juventus, tegola per l’allenatore: perde uno dei suoi calciatori più importanti

La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…

10 Ottobre 2025

Colpo di scena clamoroso, John Elkann cede tutto: la notizia lascia i fan senza parole

La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…

10 Ottobre 2025

La Juventus cede uno dei suoi big? L’indiscrezione ha del clamoroso: sarebbe un disastro

In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…

9 Ottobre 2025

Juventus, la confessione shock su Dusan Vlahovic: nessuno si spiega questa cosa

Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…

9 Ottobre 2025

Juventus, il sogno del centrocampo per la prossima stagione è lui: parte l’assalto al fuoriclasse della Premier

Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…

8 Ottobre 2025

Juventus-Lazio, altra tegola per l’allenatore: c’è l’ufficialità sullo stop prolungato

La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…

8 Ottobre 2025