Juventus-Salernitana+tra+rissa%2C+calci+e+pugni%3A+quella+volta+non+%C3%A8+finita+bene+%28Video%29
juvedipendenzanet
/2023/02/07/juventus-salernitana-rissa-calci-pugni/amp/
News

Juventus-Salernitana tra rissa, calci e pugni: quella volta non è finita bene (Video)

Torna Salernitana-Juventus dopo quella volta in cui il match terminò nel peggiore dei modi possibili con una rissa clamorosa.

La ventunesima giornata si chiude con il match tra Salernitana e Juventus, una sfida fondamentale per entrambe le squadre. I padroni di casa, dopo la vittoria in casa del Lecce, vogliono un altro risultato positivo per uscire il prima possibile dalla zona retrocessione.

Alla ricerca di una vittoria anche la Juventus; i ragazzi di Allegri arrivano a questo appuntamento dopo un punto nelle ultime tre partite di campionato. Bisogna cambiare marcia per provare una rincorsa Champions che sembra veramente impossibile.

Ansafoto

Una sfida decisamente tesa considerando sia l’importanza della posta in palio sia il ricordo del match di andata quando ci fu una rissa da far west tra i giocatori delle due squadre.

Iniziamo con il ricordare come la sfida dello Stadium si concluse con un rocambolesco due a due; primo tempo tutto della Salernitana capace di passare sul due a zero andando a realizzare i primi due gol in casa dei bianconeri.

La ripresa portò la reazione della Juventus; i bianconeri giocarono quarantacinque minuti di grande carattere riuscendo anche a trovare il pareggio. Prima Bremer e poi Bonucci evitarono una pesante sconfitta alla loro squadra.

Il problema è quanto accaduto sul finale di gara dopo la rete del possibile tre a due siglata da Milik; un gol prima convalidato e poi annullato dal var. Una decisione che ha generato una vera e propria rissa.

Juventus-Salernitana, ecco cosa è successo nel finale: tutti contro tutti

Andiamo con ordine; la Juventus, dopo aver trovato il pareggio, cercò la rete del tre a due. Un gol anche trovato grazie al perfetto stacco di testa di Milik; l’esultanza dell’attaccante, e di tutto il popolo bianconero, venne stoppata dal var che decise di annullare il gol del centravanti.

Una decisione che ha scatenato l’ira dei protagonisti in campo; in pochi secondi, infatti, si è creato un vero e proprio tutti contro tutti con una rissa che ha rovinato quanto di bello visto nella partita.

La rissa ha portato tre espulsioni, due per la Juventus (Cuadrado rosso diretto e Milik per doppia ammonizione dopo essersi tolto la maglia in occasione di quello che poteva essere il tre a due) e uno per la Salernitana, il difensore Fazio.

Il finale di Juventus-Salernitana non è stato un grande spot per il calcio; un finale che ha anche portato alla luce un grave errore del var. La rete di Milik, infatti, doveva essere convalidata. La speranza è che questo match possa avere un finale ben diverso.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Nuovo “acquisto” per la Juventus: la notizia è ufficiale, c’è anche il comunicato

La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…

11 Ottobre 2025

Real Madrid-Juventus, tegola per l’allenatore: perde uno dei suoi calciatori più importanti

La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…

10 Ottobre 2025

Colpo di scena clamoroso, John Elkann cede tutto: la notizia lascia i fan senza parole

La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…

10 Ottobre 2025

La Juventus cede uno dei suoi big? L’indiscrezione ha del clamoroso: sarebbe un disastro

In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…

9 Ottobre 2025

Juventus, la confessione shock su Dusan Vlahovic: nessuno si spiega questa cosa

Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…

9 Ottobre 2025

Juventus, il sogno del centrocampo per la prossima stagione è lui: parte l’assalto al fuoriclasse della Premier

Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…

8 Ottobre 2025