Nedved%2C+che+stoccata%3A+senti+cosa+dice+il+tuo+%26%238220%3Brivale%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2023/02/09/nedved-stoccata-cosa-dice-rivale/amp/
News

Nedved, che stoccata: senti cosa dice il tuo “rivale”

Il “rivale” di Nedved ha rifilato una dignitosa stoccata al suo avversario. Il diretto interessato sicuramente non avrà gradito queste parole.

Nedved è stato punzecchiato da una figura ormai nota al panorama calcistico. Si tratta infatti di un presidente di una squadra di calcio di Serie A. Certe parole non sono esattamente conforme con una figura così autorevole.

Ansa Foto

Ma l’irriverenza non conosce status né costume. Pertanto chiunque si può esprimere in questo modo. L’approccio in questione potrebbe non essere condivisibile, ma è difficile negare che certi “teatrini” siano musica per le orecchie dei tifosi.

Tifosi che giustamente in certi scenari trovano anche un po’ di sano intrattenimento. In passato l’ex giocatore di Juventus e Lazio era stato difeso da un suo superiore in maniera decisa.

Questo per via di un attacco che ha ricevuto da una persona appartenente al settore. Questa volta si è verificata una situazione simile, ma dagli interpreti completamente differenti.

Le dichiarazioni rilasciate da questa figura si potrebbero definire ironicamente in punta di fioretto. Si è trattato in realtà di una stoccata senza precedenti. Cosa che la persona in questione è solita fare del resto.

Il calcio italiano storicamente si è sempre circondato di certe figure. Pungenti e irriverenti ma capaci di fare affezionare numerose persone. Perlopiù tifosi neutrali o appartenenti alla loro squadra, salvo rare eccezioni.

La figura di cui si sta parlando è Rocco Commisso, attuale presidente della Fiorentina. Il patron italo americano non ha mai nascosto una certa antipatia nei confronti dei bianconeri. E anche in questa curiosa occasione non ha mancato il bersaglio.

La sua frecciatina neanche tanto velata è rivolta a Pavel Nedved, con cui a quanto pare ebbe una discussione accesa non molto tempo fa. Bisognerebbe chiaramente sentire entrambe le campane per potersi schierare. Ma l’astio reciproco è più che palese.

Nedved incalzato da Commisso: ecco cosa ha detto

Tuttosport ha riportato delle dichiarazioni molto forti rilasciate da Commisso nei confronti di Nedved. Un duello che dopo ormai qualche anno non ha ancora trovato un vincitore. Ammesso che in dei conflitti simili esistano vinti e vincitori.

Twitter

L’ex membro della dirigenza juventina pare aver invitato cortesemente (si spera) il presidente della Fiorentina a bere una camomilla. Cosa che in gergo italiano si usa quando si vuole invitare qualcuno alla calma.

Ciò che segue dopo potrebbe essere invece un chiaro riferimento alle recenti vicende dei bianconeri. Ma non si hanno elementi validi a sufficienza per poterlo sostenere con certezza.

di
Andrea Marras

Recent Posts

Juventus, scoppia un nuovo scandalo? Le rivelazioni possono far nascere un terremoto

Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…

19 Ottobre 2025

La Juventus potrebbe essere venduta dagli Elkann: arriva l’indiscrezione a sorpresa

In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…

18 Ottobre 2025

Calcio in TV: Sky lancia la promo che fa tremare DAZN

I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…

18 Ottobre 2025

Dazn trasmetterà il campionato più seguito dai giovani: ecco come funziona e cosa fare per vederlo

Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…

17 Ottobre 2025

Già finita l’avventura di Tudor sulla panchina della Juventus? Arriva la clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra sul sostituto

Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…

17 Ottobre 2025

Mauro Icardi, possibile ritorno in Serie A? Una squadra è sulle sue tracce

L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…

16 Ottobre 2025