Chiesa, dopo il documentario ecco cos’è cambiato

Chiesa è diventato nel giro di pochissimo tempo l’idolo di tutti i tifosi. Chiunque pensa che sia un gioiello che non bisogna farsi sfuggire.

Chiesa è l’idolo dei tifosi. Sarà la sua giovane età, sarà il suo talento o saranno entrambe le cose, ma ogni tifoso bianconero ama alla follia questo giocatore. Il ragazzo si è immediatamente fatto volere bene da tutta Torino.

Chiesa
La Presse

Era da anni che non si vedeva un giocatore in grado di mettere tutti quanti d’accordo. Per fortuna il figlio d’arte ci è riuscito. Risulta doveroso ricordare come il giovane Federico sia figlio di Enrico. Il quale a sua volta è stato un calciatore.

L’ex esterno della Fiorentina è destinato a diventare il punto centrale del futuro bianconero. Non è un caso il fatto che sia addirittura in programma una serie televisiva sul suo conto. Della sua distribuzione se ne occuperà Amazon Prime, come già accaduto.

La serie incentrata sulla Juventus ha infatti riscosso un successo strepitoso. E tutti si aspettano un sequel aggiornato ai tempi odierni. Chissà, magari per vedere qualche “dietro le quinte” di una Juve in preda alla disperazione.

Con la speranza che possa essere d’esempio per i club coinvolti nelle stesse situazioni. Per il momento si potrà comunque godere del focus sul giocatore. Anche lui tempo fa era stato inserito nella lista dei possibili partenti.

Fortunatamente questa opzione non si è concretizzata. Anche perché cedere uno dei migliori giocatori della rosa sarebbe stata una mossa azzardata. Oltre che poco proficua per ovvie ragioni.

Economicamente sarebbe stata una manovra ottima. Ma se a Torino ciò che manca è la progettualità della squadra, allora operazioni del genere non fanno altro che rendere ancora più incolmabile questo gap.

Ciò ha dunque rafforzato ulteriormente il legame che il giovane ha con i giocatori.

Chiesa, guarda un po’ qui: tutti ti amano!

I profili Twitter di numerosi utenti stravedono letteralmente per Chiesa. La sua figura fa davvero bene al calcio italiano, soprattutto alla luce del documentario che è stato proposto ai supporter di tutta Italia (e non).

Chiesa docufilm
Twitter

Il docufilm sul giocatore ha messo in evidenza degli aspetti sul suo conto che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Si percepisce come in realtà sia un bravo ragazzo. Ma la luce sotto la quale è stato messo è nettamente diversa dal resto.

Insomma, il prodotto uscito con Chiesa protagonista rispecchia alla perfezione il suo modo d’essere. Ed è totalmente fedele alla realtà.