DAZN+e+la+notizia+che+nessuno+voleva+sentire%3A+ecco+cosa+succede
juvedipendenzanet
/2023/02/11/dazn-notizia-nessuno-voleva-sentire/amp/
News

DAZN e la notizia che nessuno voleva sentire: ecco cosa succede

DAZN continua a fa discutere il pubblico italiano; andiamo a vedere, più nel dettaglio, cosa sta succedendo.

Stiamo vivendo una stagione di Serie A che rischia di passare alla storia; la Juventus è stata penalizzata di quindici punti. Una sanzione pesante da digerire considerando come i bianconeri sono passati da una complicatissima lotta scudetto (specialmente dopo il passo falso di Napoli) ad una corsa Champions che non può essere fallita.

Le emozioni del massimo campionato italiano le stiamo vivendo su DAZN nonostante, tra la protesta social dei tifosi bianconeri e i soliti problemi di connessione, anche quest’anno non sono mancate le polemiche; le prime proteste sono arrivate subito all’inizio.

Adobe

Era la prima giornata di campionato quando, nel corso delle sfide Lazio-Bologna e Fiorentina-Cremonese, si sono iniziati a verificare i primi problemi di connessione. Situazione peggiorata con la sfida serale tra Salernitana e Roma; le proteste, specialmente sui social, non sono mancate con la gente pronta a criticare un servizio mai pienamente accettato fino in fondo.

DAZN, per risolvere il problema, ha mandato una comunicazione in cui sottolineava la presenza di un link alternativo per permettere ai clienti di vedere Salernitana-Roma. I problemi, però, si sono verificati anche nel proseguo del campionato con la gente a lamentarsi per il disservizio nel corso di Inter-Napoli.

In questa circostanza, ancora di più rispetto a quella della prima giornata, le proteste sono state superiori considerando l’importanza di una sfida che, al fischio d’inizio, si pensava potesse essere fondamentale per la lotta scudetto.

Possiamo dire, senza troppi problemi, come DAZN non sia mai entrato pienamente nel cuore della gente; il pubblico si è sempre lamentato di una connessione che, periodicamente, porta dei problemi non garantendo la corretta visione delle partite. Ecco perché nessuno sembra essere contento delle ultime notizie.

DAZN-Serie A: andiamo a vedere cosa è successo

Abbiamo detto di come le emozioni della Serie A (ma non solo del massimo campionato italiano e non solo del calcio) le stiamo vivendo su DAZN. Sembra proprio che i diritti del massimo campionato italiano restino a DAZN fino alla stagione 2025/2026.

Una notizia sicuramente che non farà piacere, al cento per cento, al pubblico italiano; fino a questo momento il rapporto con DAZN è stato, a dir poco, tormentato e il pensiero di restare “insieme” per altre tre stagioni non fa sicuramente restare tranquilli.

La speranza, ovviamente, è quella di riuscire a vivere un campionato intero senza nessun problema di connessione; il pubblico vuole usufruire nel miglior modo possibile del servizio offerto da DAZN.

di
Saverio Fattori

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025